Grandi Cantieri

Grandi Cantieri vanta da oltre quarant'anni una posizione di leadership nel settore della commercializzazione di grandi iniziative immobiliari.

Grandi Cantieri
Grandi Cantieri, all’interno del Gruppo CIA (Compagnia Internazionale Appalti), è l’azienda leader nel settore della commercializzazione di grandi iniziative immobiliari e ha alle sue spalle oltre quarant’anni di successi.
La società opera non solo nel mercato italiano, ma anche in contesti internazionali. Su Roma il Gruppo CIA ha deciso di affidarsi alla competenza e professionalità di un’azienda come Grandi Cantieri che, nel corso della sua esperienza pluridecennale, ha collezionato ben oltre 30.000 unità immobiliari vendute.
Le origini di questo enorme successo sono da rintracciare in un ottimo team di specialisti del settore, che lavorano da decenni in sinergia e con uno scopo comune, quello di offrire per i suoi clienti il miglior servizio disponibile sul mercato.
Per mantenere questi elevati standard qualitativi da oltre quarant’anni lo staff di Grandi Cantieri garantisce un ampio portfolio di attività e servizi:
•    Tutti i processi che prevedono lo studio, la progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di grandi comprensori residenziali, turistico residenziali, commerciali e direzionali
•    I servizi di consulenza e di valutazione (gratuiti)
•    La commercializzazione, anche frazionata, di grandi patrimoni immobiliari
•    Tutti gli interventi per conto di istituti di credito, per il completamento dei lavori e la commercializzazione di iniziative immobiliari in sofferenza.

Per Informazioni contatta Grandi Cantieri:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Sito: http://www.grandicantieri.it
Segnalazione aziende on line



Visite: 39