News - Aziende

aziendeL'azienda identifica un complesso di beni organizzati da uno o più imprenditori per l'esercizio di un'attività legata alla produzione di beni normalmente di tipo economico. Questo nella pratica legata all'economia è sinonimo di impresa.

Un preciso oggetto caratterizza l'impresa che può essere la produzione o il commercio di beni e/o servizi attraverso la peculiare modalità di svolgimento, come l'organizzazione, l'economicità e la professionalità.



Capannoni mobili in pvc

Qual'è il capannone mobile in pvc migliore per la tua azienda? Scegliere il modello giusto

I capannoni mobili in pvc si adattano a ogni esigenza aziendale e ottimizzano gli spazi inutilizzati, senza dover richiedere il permesso di costruire un nuovo capannone in muratura.

Le coperture mobili sono infatti modulari: la loro struttura realizzata con profili in acciaio bullonati tra loro, senza saldature, permette di sostituire dei pezzi in modo molto veloce senza dover smontare l’intera copertura o togliere il telo. Le strutture possono quindi essere smontate, frazionate, ampliate e rimontate con costi molto ridotti.

Questa caratteristica risulta molto vantaggiosa per il riutilizzo delle coperture in pvc anche per il mercato dell’usato. Le coperture infatti possono essere completamente smontate e rimontate altrove in modo veloce ed economico mantenendo inalterate la robustezza e la flessibilità della struttura in relazione ai requisiti relativi a carico neve, spinta del vento e stabilità in caso di eventi sismici.

Capannoni mobili in PVC

Leggi tutto... [Capannoni mobili in pvc]
 

Che cos’è un’azienda?

Il termine "azienda" ha due significati comuni.

In primo luogo, un'azienda è semplicemente un altro nome per identificare un tipo di business.

In secondo luogo, e forse più importante, la parola azienda descrive le azioni di qualcuno che prende iniziativa correndo anche un rischio, impostando, investendo e gestendo un'impresa.

Leggi tutto... [Che cos’è un’azienda?]
 

Elettronica e telecomunicazioni

Il settore dell’elettronica e delle telecomunicazioni riguarda la trasmissione di segnali su lunghe distanze. Questo processo è iniziato con l'invenzione del telegrafo nel 1837, seguito dal telefono nel 1876. Le trasmissioni radio hanno iniziato la fine del 1800 e le prime trasmissioni televisive hanno avuto inizio nei primi anni del 1900. Oggi, le forme popolari delle telecomunicazioni includono Internet e reti cellulari.

Leggi tutto... [Elettronica e telecomunicazioni]
 

Pannelli di sfogo esplosioni

Lo specialista nella gestione della pressione espande la propria gamma di pannelli di sfogo esplosioni

Protezione realizzata specificamente per la protezione contro le esplosioni di polveri disponibile per qualsiasi applicazione di movimentazione di materiali

Leggi tutto... [Pannelli di sfogo esplosioni]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3

Hai un'attività commerciale?

Inseriscila oggi su www.worldweb.it gratis.

Aggiungi la tua attività

Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo