Edilizia e impianti

Le imprese di costruzioni edili, ottengono permessi di costruzione, assumono e gestiscono i subappaltatori, oltre a fornire preventivi, gli effettivi bilanci e costi di costruzione. Le imprese di costruzione sono considerate responsabili per eventuali difetti di costruzione e per completare il progetto in programma.

Il mondo dell’edilizia comprende non solo imprese edili ma anche impianti tecnologici, manutenzioni immobili, materiali e forniture edili, macchinari e mezzi per l'edilizia, demolizioni, Isolamento e impermeabilizzazioni, manutenzione e restauro, opere civili e lavori stradali, pavimenti e rivestimenti, piscine, scavi.

Edilizia ed impianti

Per avere un’impresa di costruzioni di successo, bisogna seguire alcuni passaggi, di modo che anche la sua presenza sul web possa portarvi profitti e opportunità di crescita nel settore di riferimento.

Il profilo di un’impresa edile costituisce un elemento importante dei documenti di offerta della società edile e dei suoi materiali di comunicazione generali, quali brochure aziendali, siti web e relazioni annuali. Oltre alle informazioni di base, come la posizione fisica e l'anno di stabilimento, un profilo aziendale efficace dovrebbe includere informazioni che spiegano il tipo di lavoro che l'azienda gestisce, le sue capacità e risorse e la sua stabilità finanziaria.

Introducete la vostra società con una panoramica delle attività. Indicate il numero di anni delle vostre attività e dite se si tratta di un'impresa a conduzione familiare, di una società privata o di una società pubblica. Indicate la dimensione dell'azienda in termini di fatturato e numero di dipendenti. Date la posizione della sede aziendale e delle aree geografiche di lavoro. Elencate le categorie di lavoro che di cui l'azienda si occupa. Le categorie possono includere abitazioni private e pubbliche; fabbriche, uffici e unità commerciali; scuole, ospedali e edifici pubblici; progetti di ingegneria civile e infrastrutture. Dite, inoltre, se l'azienda gestisce la ristrutturazione in aggiunta ai nuovi progetti.

Descrivete le dimensioni, le competenze e l'esperienza della forza lavoro dell'azienda. Fornite dettagli sui programmi di apprendistato, formazione e sviluppo aziendale e la vostra partecipazione a programmi di formazione industriale. Elencate tutti i riconoscimenti che coprono la formazione, la sicurezza, la sensibilità ambientale e altre importanti questioni del settore.

Elencate gli accreditamenti del settore, i sistemi di garanzia e le politiche di qualità. Fornite un riconoscimento indipendente degli standard di performance della società. Costruite la fiducia dei clienti descrivendo politiche di qualità in linea con le raccomandazioni dei vari organismi competenti.

Descrivete progetti importanti che l'azienda ha consegnato. Scrivete i casi di studio che descrivano gli obiettivi, le sfide e i risultati dei progetti. Mostrate come il progetto abbia raggiunto i propri obiettivi di budget e di tempo e evidenziate le caratteristiche specifiche del progetto. Includete i nomi degli architetti, ingegneri di consulenza e qualsiasi altra società di servizi professionali coinvolti nel progetto. Aggiungete i dettagli di tutti i premi relativi ai progetti. Chiedete ai clienti del progetto di fornire riferimenti o raccomandazioni.

Indicate la struttura di gestione della società per dimostrare la competenza e il controllo. Includete biografie dei membri della squadra di gestione chiave con i dettagli dell'esperienza del settore edile. Fornite una dichiarazione finanziaria che mostra i ricavi e il profitto nel periodo recente. Spiegate le misure che la società ha preso per mantenere la stabilità durante la recente crisi economica.