I migliori siti per adulti

Molti sono i siti per adulti in rete. È possibile trovare siti web per ogni genere che si desideri, con video condivisi, fotografie ed altri tipi di servizi. Per la maggior parte, tutto è spesso gratuito e non si necessita di essere registrati. Alcuni siti necessitano di una registrazione solamente per scaricare i video e con altri è possibile registrarsi ed accedere a contenuti a pagamento non visualizzabili gratuitamente.

Siti per adulti ed intrattenimento

Qui sotto vi presentiamo una piccola lista dei siti per adulti aggiornati al 2018. Vi ricordiamo che i siti che andremo ad elencare sono sostanzialmente fra i più frequentati del web, ma non per questo non potrete rintracciarne altri. I siti per adulti sono infatti in continuo aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda la parte amatoriale.

Per quanto riguarda i siti per adulti di videosharing più frequentati rientrano PornHub, RedTube, Tube8, YouPorn, Xvideos, Tubegalore, Beeg. Invece, alcuni fra i siti web per adulti con webcam più frequentati in rete sono Nude In Cam, iCams, PlayWithMe, FlirtforFree, IMLIVE. Naturalmente, per i siti con webcam, avrete bisogno di essere registrati e di avere una webcam in dotazione. Alcuni siti webcam possono richiedere dati personali specifici, mentre per altri è possibile mantenere l’anonimato.

Video amatoriali e a pagamento

Fra i migliori siti di video amatoriali rientrano invece Givideos, Motherless, RealGFPorn, Voyeurweb, WathcMyGF, DreamAmateurs. In gran parte dei siti web amatoriali, avrete la possibilità di guardare video di utenti non professionisti ed è possibile eventualmente caricare video.

Per quanto riguarda i siti per adulti a pagamento, fra i più frequentati rientrano RealityKings, Brazzers, NaughtyAmerica, DigitalPlayground e VideoBox. In questi siti web è possibile acquistare veri e propri film eseguiti da attori professionisti. È possibile acquistare differenti tipi di pacchetti, dal film vero e proprio a video di piccola portata.

Videogiochi per adulti ed hentai

Se invece vi piace indagare verso il tema dei videogiochi, esistono alcuni siti dedicati al mondo per adulti quali Nutaku, SexGangsters, 3DSexVilla2, LifeSelector, Big Bang Empire, Hot Candy Land. Questi siti sopracitati corrispondono ognuno ad un gioco erotico. Ogni gioco ha la sua storia e la sua differente caratteristica, sempre a tema per adulti. I giochi sono piuttosto semplici ed accessibili per ogni tipo di utenza e utilizzano Flash per poter giocare online. Di conseguenza, non avrete bisogno di scaricare niente e potrete giocare in rete senza particolari problemi.

Vi piace il mondo orientale? Numerosi sono i siti hentai che potrete scovare. Fra essi rientrano: ZZCarton, Hanime, HentaiHaven. Esistono inoltre anche alcuni siti da dove poter comprare prodotti per adulti come negoziosexy.com oppure literotica.com. Ad ogni modo, dipende dal tipo di prodotto che desiderate. Alcuni possono essere trovati anche su siti più “mainstream” come ad esempio Amazon o Ebay.

In questo articolo abbiamo specificato alcuni fra i siti per adulti più frequentati corrispondenti alle statistiche del 2018. Tuttavia, sui portali pornografici più famosi è possibile ricorrere ad una grande vastità di categorie, rintracciando gli appositi video di ogni specifico tema. Se invece si vuole approfondire ancora di più, i siti più frequentati solitamente possiedono specifiche categorie che dispongono di un catalogo maggiore.

 

Hai un'attività commerciale?

Inseriscila oggi su www.worldweb.it gratis.

Aggiungi la tua attività

Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo