Il dott. Domenico Campa è un affermato chirurgo estetico, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con una pluriennale esperienza in campo internazionale.
Dal 2008 ha vissuto a Londra abilitandosi all’esercizio della professione medica nel Regno Unito presso il General Medical Council of United Kingdom.
Successivamente, rientrato in Italia, diviene Consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Napoli per la Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Presta la sua attività come aiuto primario presso la Casa di Cura Pinetagrande (Castel Volturno, Caserta) presso il dipartimento di Emergenza. Svolge l’attività di Chirurgo Plastico Estetico privato presso la Casa di Cura “Villa Bianca” (Napoli). Infine ha lavorato presso l’Istituto Pascale (Napoli) presso il Dipartimento di Chirurgia Oncologica Mammaria.
Durante questo lungo periodo, in cui ha collaborato con i più noti e stimati professionisti del settore accumulando esperienza dall’intensa attività professionale, il dott. Campa ha effettuato oltre 2400 interventi di chirurgia estetica.
Dopo un’ulteriore esperienza lavorativa in una delle maggiori organizzazioni di Cosmetic Surgery in Italia, il dott. Campa si propone come un consulente estetico globale capace di rispondere alle specifiche esigenze di ogni persona.
Il dott. Domenico Campa è inoltre membro della SICPRE, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, e dell’American Society of Plastic Surgeons.