TeraNet Help Desk Software

TeraNet Help Desk Software

TeraNet Help Desk è un software di web ticketing professionale semplice e intuitivo progettato per i Sistemi Informativi per massimizzare la produttività dei team i supporto, la User EXperience e la soddisfazione degli utenti. TeraNet Help Desk sofware è stato progettato e realizzato completamente in italia.

Alcune funzionalità includono:

  • catalogo servizi,
  • profilo multiruolo,
  • SLA multi categoria,
  • routing automatico,
  • knowledge base integrata,
  • sistema di notifica,
  • report in tempo reale e dashboard integrate,
  • risoluzione collaborativa dei ticket
  • escalation,
  • video tutorial ...

TeraNet Help Desk è disponibile on-premise e in cloud.


Per Informazioni contatta TeraNet Help Desk Software:

Persona di riferimento: Stefano
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Sito: https://www.t-helpdesk.it
Segnalazione aziende on line



Visite: 51

Articoli aziende di servizi

Immagine

Qualità e Certificazioni - Un lustro e una garanzia


Perché le certificazioni sono così importanti? Perché una determinata azienda o organizzazione si responsabilizza a tal modo da fornire un prodotto il più qualitativo possibile, favorendo un maggior desiderio...
Leggi tutto...
Immagine

Le aziende di web hosting


Il web è sempre più in espansione e di conseguenza lo sono le aziende di web hosting. Ma cosa sono le aziende di web hosting nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Come gli e-Book hanno cambiato il modo di leggere


Quanti amanti della lettura avranno sentito parlare di Kindle? Quanti altri invece possiedono Kobo o altri lettori digitali chiamati e-book? Chi non si è mai dilettato in una lettura digitale (indipendentemente se...
Leggi tutto...
Immagine

Cos'è la SEM - Search Engine Marketing


In molti sono gli scrittori, gli webmaster e i vari collaboratori web che ogni giorno approfondiscono le loro conoscenze in quanto a SEO e in quanto a SEM. Ma cos’è la SEM nello specifico? SEM sta per Search Engine...
Leggi tutto...