TeraNet Help Desk Software

TeraNet Help Desk Software

TeraNet Help Desk è un software di web ticketing professionale semplice e intuitivo progettato per i Sistemi Informativi per massimizzare la produttività dei team i supporto, la User EXperience e la soddisfazione degli utenti. TeraNet Help Desk sofware è stato progettato e realizzato completamente in italia.

Alcune funzionalità includono:

  • catalogo servizi,
  • profilo multiruolo,
  • SLA multi categoria,
  • routing automatico,
  • knowledge base integrata,
  • sistema di notifica,
  • report in tempo reale e dashboard integrate,
  • risoluzione collaborativa dei ticket
  • escalation,
  • video tutorial ...

TeraNet Help Desk è disponibile on-premise e in cloud.


Per Informazioni contatta TeraNet Help Desk Software:

Persona di riferimento: Stefano
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Sito: https://www.t-helpdesk.it
Segnalazione aziende on line



Visite: 59

Articoli aziende di servizi

Immagine

Come trovare una buona impresa di sanificazione


Un periodo strano e complesso quello che è iniziato nel maggio del 2020. Un  periodo di ricostruzione di un’economia ferma da due mesi in un contesto di incertezza, ma, vedendo il lato positivo, un grande momento...
Leggi tutto...
Immagine

La storia della pulizia professionale


Oggigiorno, meglio conosciuta o denominata col nome di “pulizia professionale”, la pulizia industriale rappresenta un'intera gamma di prodotti attrezzature e macchine concepita per la pulizia di grosse superfici....
Leggi tutto...
Immagine

I nuovi iPhone, iPad e MacBook Pro


Sul mercato Apple sono recentemente giunti nuovi prodotti come l’iPhone X, il nuovo iPad ed i nuovi MacBook Pro.
Leggi tutto...
Immagine

Avast o AVG: quale scegliere


Quando si naviga su Internet, ma anche quando si svolgono attività sul computer senza la rete, l’unico modo per sentirsi al sicuro è dotarsi di un antivirus affidabile. Avrete sicuramente sentito parlare di AVG e...
Leggi tutto...