TeraNet Help Desk Software

TeraNet Help Desk Software

TeraNet Help Desk è un software di web ticketing professionale semplice e intuitivo progettato per i Sistemi Informativi per massimizzare la produttività dei team i supporto, la User EXperience e la soddisfazione degli utenti. TeraNet Help Desk sofware è stato progettato e realizzato completamente in italia.

Alcune funzionalità includono:

  • catalogo servizi,
  • profilo multiruolo,
  • SLA multi categoria,
  • routing automatico,
  • knowledge base integrata,
  • sistema di notifica,
  • report in tempo reale e dashboard integrate,
  • risoluzione collaborativa dei ticket
  • escalation,
  • video tutorial ...

TeraNet Help Desk è disponibile on-premise e in cloud.


Per Informazioni contatta TeraNet Help Desk Software:

Persona di riferimento: Stefano
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Sito: https://www.t-helpdesk.it
Segnalazione aziende on line



Visite: 58

Articoli aziende di servizi

Immagine

Lavoro e formazione: fare tirocinio


Nel mondo del lavoro odierno si sente parlare spesso di tirocinio in azienda o della possibilità di fare tirocinio per un’attività importante, per poi entrare a lavorare sotto un contratto determinato o...
Leggi tutto...
Immagine

Cosa fa un hacker


Quante volte si sente parlare di malware, virus, trojan e, riassunto in una parola, di hacking? Cos’è un hacker? Colui che si intrufola all’interno di dispositivi tecnologici come computer, smartphone e tablet...
Leggi tutto...
Immagine

La Caccia al Cinghiale di Mondavio


L’Italia è uno tra i paesi più suggestivi del mondo per quanto concerne la rievocazione di tradizioni del passato. La Caccia al Cinghiale è uno tra i tanti eventi del bel paese che permette di rivivere...
Leggi tutto...
Immagine

Cos'è il catering


Se si ha bisogno di un personale professionale per organizzare la preparazione di cibi e bevande per un evento specifico, un servizio di catering è quello che ci vuole. Il catering riguarda tutte quelle operazioni...
Leggi tutto...