News - Aziende

aziendeL'azienda identifica un complesso di beni organizzati da uno o più imprenditori per l'esercizio di un'attività legata alla produzione di beni normalmente di tipo economico. Questo nella pratica legata all'economia è sinonimo di impresa.

Un preciso oggetto caratterizza l'impresa che può essere la produzione o il commercio di beni e/o servizi attraverso la peculiare modalità di svolgimento, come l'organizzazione, l'economicità e la professionalità.



Demolizioni edilizie controllate

Con gli anni il settore edilizio ha conosciuto innovazioni e modernizzazioni di tecniche di costruzione, ma anche per quanto riguarda le demolizioni edilizie. Stiamo parlando, nello specifico, di demolizioni edilizie controllate.

demolizioni edilizie controllate

Leggi tutto... [Demolizioni edilizie controllate]
 

Il fumetto. L'editoria tra svago e cultura

Il fumetto è una tra le forme d’intrattenimento editoriali più popolari che esistono. Che significa nello specifico? Che il fumetto nasce da un movimento popolare, come la diffusione di stampe editoriali tramite i mezzi di massa.

fumetto oggi

Leggi tutto... [Il fumetto. L'editoria tra svago e cultura]
 

Latte e carica batterica

Il consumo di latte avviene da parte nostra a partire dall’infanzia e spesso ci accompagna per tutta la vita. Questa abitudine nasce dai grandi benefici che il nostro organismo riceve dall’assunzione di latte ed in particolare delle vitamine, dei grassi, proteine e carboidrati che questo contiene e che lo rendono un alimento consigliato a persone di tutte le età, dunque non solo i bambini, considerando che soprattutto gli anziani riescono ad assumere tramite il latte determinati elementi di cui la loro dieta ha bisogno. Sono fondamentalmente queste le ragioni per le quali gli esperti raccomandano di assumere quotidianamente il latte a prescindere dall’età, ed i benefici sono realmente tangibili.

Latte e carica batterica

Leggi tutto... [Latte e carica batterica]
 

La conciatura delle pelli

Non molti sanno che le pelli vengono lavorate tramite un processo specifico, ovvero la conciatura (nello specifico, la concia). Ma come funziona la concia? Dove si lavorano le pelli? Sostanzialmente, la pelle viene lavorata in modo che diventi un prodotto resistente e destinato a diventare un prodotto vendibile. Di solito, le pelli vengono lavorati all’interno delle concerie, fabbriche di piccole e media grandezza piene di macchinari adibiti per tale lavorazione.

concia pelli

Leggi tutto... [La conciatura delle pelli]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 10

Hai un'attività commerciale?

Inseriscila oggi su www.worldweb.it gratis.

Aggiungi la tua attività

Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo