News - Tempo libero

tempo liberoStudi americani e italiani hanno rilevato che, da diversi anni a questa parte, tra quanti lavorano, c'è la propensione a mettere al primo posto, non più il soldi o i benefit vari, ma gli hobby, lo sport , il divertimento, quasi ci si fosse resi conto che se per vivere occorre lavorare, non è più vita quella interamente assorbita dal lavoro.

Ricercare tempo libero e non più solo soldi e benefit è un modo per riacquistare l'umano e non essere sconfitto da quell'apatia emotiva in cui uno non solo non è più capace di riconoscere l'altro, ma a conti fatti neppure se stesso. Le nuove generazioni sembra l'abbiamo intuito e passano molto più tempo all'aria aperta o comunque in un ambito di svago e divertimento.

Se giungeranno a rivendicare il tempo libero compiranno la più efficace delle rivoluzioni, perché ridaranno una speranza all'uomo nell'età della tecnica che fatica a distinguere un uomo da una macchina.



League Of Legends: il videogioco più giocato al mondo

Tra la vasta competizione dei videogame online, League Of Legends risulta senz’altro uno tra i più famosi sulla piazza, se non il più famoso di tutti. È stato infatti dichiarato che, attualmente, risulta il videogioco più giocato al mondo.

league of legends

Leggi tutto... [League Of Legends: il videogioco più giocato al mondo]
 

L'arte nobile della Boxe

Per quanto violenta e fisica sia, la Boxe è un’arte nobile dedita non solo allo sforzo e al contatto fisico, ma anche ad una tradizione ed un approccio sportivo che risale ai tempi della Grecia.

boxe arte nobile

Leggi tutto... [L'arte nobile della Boxe]
 

Giocare on line. Multi-User Dungeons (MUD's)

Giocare online insieme ad altri giocatori sfruttando una semplice connessione Internet è la nuova frontiera del gaming. Giochi come Dota, League of Legends o Heroes of The Storm hanno preso il sopravvento anche sulle consolle e sul gioco arcade tradizionale.

MUD e MMORPG

Leggi tutto... [Giocare on line. Multi-User Dungeons (MUD's)]
 

Orologi, tra collezionismo e status simbol

Da qualche decennio, collezionare orologi è divenuta non solo una forma di collezionismo sempre più comune, ma anche una vera e propria dichiarazione di status symbol. Il vero collezionismo d’orologi non è tuttavia per tutti, considerando il dispendio di denaro che spesso implica.

collezionismo orologi

Leggi tutto... [Orologi, tra collezionismo e status simbol]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 9

Hai un'attività commerciale?

Inseriscila oggi su www.worldweb.it gratis.

Aggiungi la tua attività

Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo