News - Tempo libero

tempo liberoStudi americani e italiani hanno rilevato che, da diversi anni a questa parte, tra quanti lavorano, c'è la propensione a mettere al primo posto, non più il soldi o i benefit vari, ma gli hobby, lo sport , il divertimento, quasi ci si fosse resi conto che se per vivere occorre lavorare, non è più vita quella interamente assorbita dal lavoro.

Ricercare tempo libero e non più solo soldi e benefit è un modo per riacquistare l'umano e non essere sconfitto da quell'apatia emotiva in cui uno non solo non è più capace di riconoscere l'altro, ma a conti fatti neppure se stesso. Le nuove generazioni sembra l'abbiamo intuito e passano molto più tempo all'aria aperta o comunque in un ambito di svago e divertimento.

Se giungeranno a rivendicare il tempo libero compiranno la più efficace delle rivoluzioni, perché ridaranno una speranza all'uomo nell'età della tecnica che fatica a distinguere un uomo da una macchina.



Scrivere un articolo su Internet

Scrivere bene è importante, ma scrivere un articolo su Internet comporta competenze che non si limitano alla mera scrittura. Avete mai sentito parlare di SEO? La disciplina che si occupa dell’ottimizzazione sui motori di ricerca.

scrivere articolo su internet

Leggi tutto... [Scrivere un articolo su Internet]
 

I sexy shop online

Online si può acquistare di tutto. Gli e-commerce stanno riempendo la rete di nuove iniziative e negozi mai visti prima su Internet e questo succede grazie alla possibilità di fare acquisti online ed alla versatilità e rapidità d’acquisto della rete.

sexy shop online

Leggi tutto... [I sexy shop online]
 

Fare l’orto biologico

L’orto biologico è una spinta innovativa dell’ultimo decennio, soprattutto considerando che, in questi tempi moderni, si affrontano diverse vicende legate al clima e al cambiamento dei cicli naturali delle piante ed è sempre più difficile considerare le ore di luce e le ore notturne per far crescere piante, verdure e ortaggi come lo si desidera.

orto biologico

Leggi tutto... [Fare l’orto biologico]
 

Come scrivere in grassetto e in corsivo su Whatsapp

WhatsApp Messenger è un Social Network, creato nel 2009 che consente agli utenti di scambiare messaggi di testo, foto, video, audio, documenti e perfino la posizione geografica. In questi dieci anni, gli sviluppatori hanno cercato di rendere l'app maggiormente a "misura di touch" o comunque User Friendly. È noto, che la comunicazione tramite Smartphone stia oggi assumendo sempre più importanza nell’interazione tra individui e nasce dunque l’esigenza di rendere le chat quanto più funzionali possibili.

Grazie all’aggiornamento 2.17.51 di del 22 Agosto 2017, è possibile scrivere in grassetto, corsivo e/o sottolineare un carattere o un testo su Whatsapp in modo più facile, rapido ed intuitivo rispetto al passato.

come formattare whatsapp

Leggi tutto... [Come scrivere in grassetto e in corsivo su Whatsapp]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 11

Hai un'attività commerciale?

Inseriscila oggi su www.worldweb.it gratis.

Aggiungi la tua attività

Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo