Cartone Ondulato

G.M.F Commerciale sas ha sede a Monza in Lombardia dove si trova sia la direzione commerciale che quella amministrativa. La nostra società opera nel settore del cartone Ondulato da oltre 30 anni. E’ di carattere familiare e nasce con Gianluca Fossati al quale negli anni si uniscono prima il fratello Michele con la moglie Isabella e successivamente la figlia Marta.

Cartone Ondulato

Insieme trattano l’acquisto e la vendita di macchinari usati nel settore del converting ( ovvero la trasformazione del cartone in scatole). Tra i nostri marchi troviamo tutti i più importanti: Bobst, Emba, Martin, Eterna, Celmacch, Rabolini, Titan, G&F, Curioni, Vega, Piemonte Meccanica e molti atri.

Abbiamo disponibilità di macchinari da taglio e da stampa flexografica come casemaker in linea, printer slotter, macchine da stampa di alta qualità, fustellatori rotativi, piega incolla, legatrici, reggiatrici, fustelle automatiche e non, accoppiatrici, boxmaker, macchine montatrici, multifendi e tagliacordona e tutti i macchinari che possono aiutare uno scatolificio nel suo lavoro quotidiano, perciò anche i periferici (metti bacali, pulitori impilatori, pallettizzatori, caricatori ) e la movimentazione.

Il nostro lavoro non si limita alla fornitura del macchinari, ma supportiamo i nostri clienti offrendo consulenze sui servizi di installazione: mettendoli in contatto con meccanici specializzati che li possano aiutare durante le operazioni di smontaggio, carico, trasporto e reinstallazione, oltre che di perizie e revisioni.

L’esperienza maturata negli anni ci permette di avere clienti in tutta Italia ed Europa e di garantire offerte pensate e studiate ad hoc per le esigenze di ogni struttura alla quale proponiamo la soluzione migliore in termini di qualità/prezzo.

Siamo inoltre presenti su diverse piattaforme online specifiche del settore dei macchinari usati. Queste ultime garantiscano al nostro usato una visibilità a livello globale, permettendoci di raggiungere anche scatolifici sconosciuti in altri mercati quali l’Asia, L’America e L’Africa.

Queste piattaforme infatti si occupano di pubblicizzare milioni di macchine e di mettere in contatto compratori e rivenditori di tutto il mondo vantando oltre 3 milioni di visitatori mensili che si possono convertire in moltissime richieste di compra/vendita.

 

Hai un'attività commerciale?

Inseriscila oggi su www.worldweb.it gratis.

Aggiungi la tua attività

Vuoi proporre un articolo?

Contattaci e inviaci il tuo Guest Post o Redazionale.

Proponici un articolo