Accademia del Benessere Milano - Scuola di massagg

Accademia del Benessere. Corsi base Estetica, Massaggio, Trucco. Specialistica in: massaggio sportivo, olistico, massoterapico, massaggio infantile.

Accademia del Benessere Milano - Scuola di massagg

L’Accademia del benessere è una scuola professionale di estetica,massaggio e trucco.

La nostra missione è  formare i futuri professionisti  nel settore del benessere, offrire corsi di aggiornamento agli operatori del settore, insegnare ai privati il massaggio in famiglia, il tocco che unisce.

I nostri corsi hanno lo scopo di dare possibilità ai giovani di entrare nel settore di un lavoro che non conosce disoccupazione, tenere informati i professionisti dei cambiamenti delle richieste sul mercato, approfondire le conoscenze professionali.


Per Informazioni contatta Accademia del Benessere Milano - Scuola di massagg:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: accademiabenessere.milano@gmail.com
Sito: http://www.accademiadelbenessere.com/

Arte e Cultura - Non in elenco

Segnalazione aziende on line



Visite: 28

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli