ASEA Italia : Sport, Salute e Lavoro

ASEA migliora le prestazioni sportive, accellera la guarigione e ti offre perfino un lavoro!

Il sito si propone di informare e distribuire ASEA, un prodotto unico in grado di attivare l'azione degli antiossidanti nativi della cellula, come il GPx e il SOD di oltre il 500%.

Le testimonianze delle persone che lo hanno provato sono sconcertanti, ogni parola è una sorpresa, perchè ASEA ha cambiato la loro vita.

Oltretutto ASEA è perfetto anche per le persone sane, e gli sportivi, perchè aumenta le prestazioni atletiche in modo paragonabile ad un allenamento intensivo di anni.

Come si ottiene tutto ciò?

ASEA non fa altro che rendere nuovamente efficienti le funzioni naturali del nostro corpo. Reintegra le molecole di segnalazione Redox che avevamo quando eravamo piccoli, e che con gli anni non si sono riprodotte a sufficienza.

 


Per Informazioni contatta ASEA Italia : Sport, Salute e Lavoro:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: davide.occello@gmail.com
Sito: http://www.aseasea.altervista.org

Salute

Segnalazione aziende on line



Visite: 35

Articoli Attività professionali

Immagine

Restauro di un edificio, soluzioni e priorità


Nel campo della ristrutturazione e del restauro degli edifici, è importante agire rapidamente, sapere come fornire soluzioni immediate e, allo stesso tempo, durature. Per questo motivo la priorità deve essere sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Appendicite, come curarla


Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare...
Leggi tutto...
Immagine

Piccole e medie imprese, quali sono


Se si è una piccola o media impresa, spesso non lo si sa, ma quando è che si è l’una o si è l’altra?
Leggi tutto...
Immagine

Musicoterapia, cos’è


Avete mai sentito parlare di musicoterapia? La musica è uno strumento che può donare sollievo e in alcuni casi può anche curare, proprio come sta dimostrando la musicoterapia.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli