ASEA Italia : Sport, Salute e Lavoro

ASEA migliora le prestazioni sportive, accellera la guarigione e ti offre perfino un lavoro!

Il sito si propone di informare e distribuire ASEA, un prodotto unico in grado di attivare l'azione degli antiossidanti nativi della cellula, come il GPx e il SOD di oltre il 500%.

Le testimonianze delle persone che lo hanno provato sono sconcertanti, ogni parola è una sorpresa, perchè ASEA ha cambiato la loro vita.

Oltretutto ASEA è perfetto anche per le persone sane, e gli sportivi, perchè aumenta le prestazioni atletiche in modo paragonabile ad un allenamento intensivo di anni.

Come si ottiene tutto ciò?

ASEA non fa altro che rendere nuovamente efficienti le funzioni naturali del nostro corpo. Reintegra le molecole di segnalazione Redox che avevamo quando eravamo piccoli, e che con gli anni non si sono riprodotte a sufficienza.

 


Per Informazioni contatta ASEA Italia : Sport, Salute e Lavoro:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: davide.occello@gmail.com
Sito: http://www.aseasea.altervista.org

Salute

Segnalazione aziende on line



Visite: 32

Articoli Attività professionali

Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Immagine

Creare una strategia di successo per e-commerce


Creare una strategia di successo per il proprio e-commerce non è mai facile. Si può pensare di rivolgersi a specialisti del settore come ad esempio social media manager o simili. Tuttavia, si può anche adottare...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli