Avvocato recupero crediti sovraindebitamento

Avvocato esperto in recupero crediti sovraindebitamento diritto bancario

Avvocato recupero crediti 

Enna Catania Palermo

Lo Studio Legale Cantoni offre assistenza e consulenza legale in diritto bancario, contrattualistica, diritto fallimentare, diritto immobiliare e recupero crediti grazie a un team specializzato di professionisti con competenze giuridiche ed economiche.
Lo Studio ha sede a Catania, Enna e Palermo e si avvale di una rete di altri Studi Legali selezionati che assicura la possibilità di prestare la propria opera su tutto il territorio nazionale, garantendo le nostre competenze per la gestione di ogni tipo di operazione.Siamo uomini e donne che comprendono gli interessi personali, ma siamo anche imprenditori a disposizione di altri imprenditori.
Come tutti voi lavoriamo quotidianamente allo sviluppo del nostro business in Italia e oltre confine, sempre vicini al singolo come all’impresa.
L’Avv. Mario Cantoni ha maturato specifiche competenze nell’attività di gestione dei processi di recupero crediti, sia in via giudiziale sia in via stragiudiziale, acquisendo esperienza in materia bancaria per la valutazione di portafogli di credito – ipotecari e non - atta a valutare le reali prospettive di realizzo degli assets.
Nel corso degli anni ha maturato una significativa esperienza nell’ambito delle procedure esecutive immobiliari e nella tutela e gestione della proprietà immobiliare. 
Formatosi sotto la lungimirante guida di apprezzati professionisti del settore, nel corso degli anni ha assistito i propri clienti in operazioni di finanza, cartolarizzazione e acquisizione di non performing loans e nella gestione e valorizzazione degli assets immobiliari sottostanti i crediti. 
Nel corso di tale esperienza ha collaborato nella creazione e nella gestione dell’attività di Re.O.Co. svolta da importanti intermediari finanziari, permettendo ai creditori di recuperare il valore disperso a causa delle procedure di recupero inefficienti e di evitare ulteriori e inutili oneri e costi delle stesse. 
Iscritto nell’elenco dei Professionisti Delegati alle operazioni di vendita presso il Tribunale di Enna è, altresì, un Gestore delle Crisi di Impresa iscritto presso l’Organismo di composizione della Crisi da Sovraindebitamento di Enna ed, inoltre, è abilitato all’attività di Curatore, Commissario Giudiziale, Liquidatore E Componente Ocri, ai sensi dell'art. 356 del Codice Della Crisi D'impresa E Dell'insolvenza e d.lgs. 14/2019 e d.lgs. 147/2020, e si occupa della predisposizione di piani del consumatore, accordi di ristrutturazione dei debiti e procedure di liquidazione ai sensi della Legge n. 3/2012 volte all’esdebitazione e alla piena riabilitazione del consumatore/debitore. 
Ha perfezionato la propria attività attraverso l’esperienza nel contenzioso contrattuale e nella gestione del credito commerciale sia nell’ambito della grande distribuzione che delle attività di logistica e di sicurezza per aziende e privati.
L’Avv. Cantoni è’ apprezzato dai suoi clienti e colleghi per il suo approccio innovativo, confidenziale e analitico.


Per Informazioni contatta Avvocato recupero crediti sovraindebitamento:

Persona di riferimento: Avv. Mario Cantoni
Indirizzo: Nissoria 1 - 94100 Enna,
Telefono: 3396145934
Fax: 09351866622
Email: avvocatocantoni@gmail.com
Sito: https://www.avvocatocantoni.com/index.html

Avvocati - Commercialisti

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 4

Articoli Attività professionali

Immagine

Come capire se i freni dell'auto sono usurati


Guidare un auto è sempre un piacere, ma spesso si sottovaluta che controllarla di tanto in tanto è necessario per non incappare in spiacevoli sorprese.
Leggi tutto...
Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli