Cerchi nel grano, la spiegazione scientifica.

I cerchi nel grano sono in realtà un fenomeno meteorologico. Generato da scariche dei fulmini in un temporale.

Una teoria unificante del origine dei cerchi nel grano. Ciò spiega anche tutte le anomalie - variazione magnetica, insetti morti, piante bruciate, le variazioni nei tassi di crescita, ecc Il più grande scherzo di Madre Natura - cerchi sono a causa di un fulmine. Creato come le linee di campo elettromagnetico nella struttura di impianti danneggiati rete elettrica. Ma appaiono fino a molti giorni dopo il flash, grazie alla inerzia indebolimento dei tessuti vegetali. Il molto ben sorgono e forme irregolari, che accompagnano inseparabilmente cerchi.

La ricerca di base 


Per Informazioni contatta Cerchi nel grano, la spiegazione scientifica.:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: janledecky@tiscali.cz
Sito: http://www.cropcirclesonline.com/nature-science/crop-circles/it

Hobby

Segnalazione aziende on line



Visite: 26

Articoli tempo libero

Immagine

Cosa fanno (adesso) gli italiani nel tempo libero?


Una vita frenetica parzialmente rallentata dalla pandemia, dai lockdown e dalle zone rosse. Una normalità per forza di cose ridisegnata ed un mondo che cambia troppo velocemente: il tempo libero è una chimera ma in...
Leggi tutto...
Immagine

Scarpe da tennis, quali scegliere


Il gioco del tennis è fatto di scambi e movimenti costanti, spesso rapidi ma anche lenti e lunghi. Per questo motivo scegliere le giuste scarpe da tennis in base al contesto è indispensabile.
Leggi tutto...
Immagine

Come piegare una canottiera


Impegnati nelle molteplici faccende di casa, non sempre abbiamo sempre tempo per svolgerle al meglio e con i metodi giusti. Ma come piegare i panni nel modo giusto?
Leggi tutto...
Immagine

ETF: caratteristiche e vantaggi di un moderno strumento di investimento


Il mondo degli investimenti privati è, oggigiorno, particolarmente variegato e ricco di possibilità: l’internet banking, infatti, permette a tutti di acquistare e vendere sul web liberamente. Ai primi posti, tra i...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli