Chirurgia e Vacanze Turchia

Chirurgia e Vacanze è impegnata a fornire la migliore chirurgia plastica con i migliori prezzi in Tunisia. I clienti sono accolti da tutto il mondo.

Chirurgia & Vacanze mette a disposizione della clientela italiana i migliori chirurghi plastici con un’ampia esperienza nel settore e con specializzazioni nella Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Con la nostra esperienza abbiamo scelto chirurghi estetici che sono specializzati in vari campi ma la buona scelta va fatta per una procedura completa e il lavoro del chirurgo plastico è importante tanto quanto quello dell’anestesista. Ecco perché selezioniamo, oltre ai chirurghi migliori, anche uno staff medico e paramedico impeccabile, perché la Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva è un lavoro di squadra e non di un singolo.


Per Informazioni contatta Chirurgia e Vacanze Turchia:

Persona di riferimento: Ameni
Indirizzo: Stazione San Pietro - 65 Roma,
Telefono: 0039 06 99 34 41 65
Fax:
Email: ameni@sofirux.com
Sito: https://www.chirurgiaevacanze.com/

Salute

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 23

Articoli Attività professionali

Immagine

Restauro di un edificio, soluzioni e priorità


Nel campo della ristrutturazione e del restauro degli edifici, è importante agire rapidamente, sapere come fornire soluzioni immediate e, allo stesso tempo, durature. Per questo motivo la priorità deve essere sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Appendicite, come curarla


Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare...
Leggi tutto...
Immagine

Piccole e medie imprese, quali sono


Se si è una piccola o media impresa, spesso non lo si sa, ma quando è che si è l’una o si è l’altra?
Leggi tutto...
Immagine

Musicoterapia, cos’è


Avete mai sentito parlare di musicoterapia? La musica è uno strumento che può donare sollievo e in alcuni casi può anche curare, proprio come sta dimostrando la musicoterapia.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli