Con Plunk Mail gli account di posta diventano inte

VideoChiama dal tuo account di posta tramite Plunk Mail

Con Plunk Mail gli account di posta diventano inte

Il social network Plunk.it diventa sempre più innovativo e rende la Plunk Mail più sociale grazie all’integrazione della videochat.

Registrando un account di posta su Plunk.it sarà possibile interagire, dalla propria mail, in VideoChat con l’utente che si desidera.

Il tutto è abbastanza semplice: basta registrare il proprio account cliccando QUI, accedere alla propria mail direttamente da Plunk Mail e ciccare su “VideoChat” in alto.

Si aprirà un’altra pagina e, sotto il riquadro della vostra webcam, troverete un link da inviare alla persona con la quale volete svolgere la videochat privata. L’utente non dovrà fare altro che incollare il link nel proprio browser e in pochissimi secondi sarete collegati in webcam.

Il servizio è offerto gratuitamente dal social network Plunk.it


Per Informazioni contatta Con Plunk Mail gli account di posta diventano inte:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: giorgio.falli@libero.it
Sito: http://www.plunk.it/mail

Hobby

Segnalazione aziende on line



Visite: 11

Articoli tempo libero

Immagine

Come piegare una canottiera


Impegnati nelle molteplici faccende di casa, non sempre abbiamo sempre tempo per svolgerle al meglio e con i metodi giusti. Ma come piegare i panni nel modo giusto?
Leggi tutto...
Immagine

ETF: caratteristiche e vantaggi di un moderno strumento di investimento


Il mondo degli investimenti privati è, oggigiorno, particolarmente variegato e ricco di possibilità: l’internet banking, infatti, permette a tutti di acquistare e vendere sul web liberamente. Ai primi posti, tra i...
Leggi tutto...
Immagine

Divertirsi online a costo zero: quali soluzioni per giocare gratis


Il web è un contenitore infinito di servizi, tanto di pubblica utilità quanto legati allo svago e al divertimento. Quello dei giochi, in particolare, è un settore davvero ricco di proposte, di cui tantissime fruibili...
Leggi tutto...
Immagine

La pandemia dietro il successo dei casinò online: i dati un anno dopo il Covid


Sono tempi duri per tutti i settori produttivi: il Covid-19, che si è abbattuto come una tempesta sui già fragili equilibri dell’economia, non ultima quella italiana, avrà sicuramente delle ripercussioni nel lungo...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli