Corso barman / bartender in tutta Italia

Corso barman professionale completo per imparare a fare i cocktail come i veri bartender americani. Il corso barman a basso costo, fatto da bartender

Se stai cercando un corso serio per diventare bartender (barman/barista o barmaid), sei nel posto giusto!!!
Quello che ti sto presentando non è un corso di bartending qualsiasi, ma bensì è il corso di bartending. Non si tratta infatti del canonico corso che ti obbliga ad andare in un’aula scolastica e seguire un professore per 6 ore e rischiare di dimenticarti tutto una volta arrivato a casa. Questo corso per diventare barman prevede che tu debba restare a casa tua seguendo i preziosi insegnamenti che ti vengono spiegati in modo chiarissimo ed estremamente didattico, con la possibilita di rivedere tutti i contenuti quando vuoi.

Com’è possibile?
È possibile perchè questo è il primo e unico corso di barman interamente in formato video scaricabile!!!
Probabilmente starete già immaginando i vantaggi che può avere questo corso, ma ve ne voglio elencare un po’ ugualmente:
- decidi tu quando seguire la lezione;
- ti permette di frequentarlo anche se hai molti impegni;
- se non capisci qualcosa puoi rivedere un argomento quante volte vuoi;
- se alla fine del corso passa del tempo prima che tu inizi a lavorare e quindi ti dimentichi tutto, puoi rifarlo senza pagare di nuovo poichè ce l’avrai sempre nel tuo computer;
- ti permette di imparare un mestiere in poco tempo;
- non richiede alcuna preparazione o esperienza poichè parte da zero;

Perchè il prezzo è cosi basso?
Basti pensare che questa formula di insegnamento non ha costi fissi, ovvero non c’é il costo dell’aula, delle attrezzature, del prefessore, ecc., quindi di conseguenza noi come staff non dobbiamo affrontare spese ingenti per svolgere questa attività e quindi questo è il motivo del prezzo contenuto.

Perchè diventare bartender?
Perchè è un lavoro che non conosce crisi! In tutta europa, anzi in tutto il mondo, i barman sono sempre più richiesti. In un momento in cui l’economia sta andando a fondo, questo lavoro resta comunque a galla. Oltre a questo fatto molto importante, ti consente di stare a contatto con la gente, magari anche di diversi paesi, e ti consente soprattutto di poter lavorare in tutto il mondo senza alcun problema. In quest’ultimo caso dovresti conoscere la lingua del posto. Il lavoro di bartender ti può aiutare anche da questo punto di vista, poichè parlando con i clienti avrai sicuramente modo di imparare al meglio una lingua nuova.

A chi è rivolto?
Questo corso di barman non ha un target di età, sesso o posizione sociale. Questo corso è rivolto a chiunque sia interessato ad imparare le tecniche di lavoro dei veri barman statunitensi.
Se volessimo stipulare una lista di persone a cui è rivolto questo corso per diventare barman, potrebbe essere senza alcun dubbio la seguente:
- Studenti in generale (universitari, media superiore, ecc.) che vorrebbero diventare barman perchè necessitano di un lavoro oltre l’orario scolastico che gli permetta di mantenersi gli studi;
- Persone che per colpa della crisi sono rimaste senza lavoro e cercano un lavoro che nonostante tutto rimane a galla come quello del barman;
- Baristi che hanno aperto un bar in proprio ma che non sanno fare i cocktail come i veri barman americani;
- Persone che hanno sempre sognato di fare i barman, ma non hanno mai frequentato un corso barman poichè costava troppo;
- Persone che vorrebbero integrare il loro primo lavoro, magari part-time, per arrotondare lo stipendio;

Solo da questa lista si può scorgere una vera e propria marea di persone che potrebbero frequentare questo corso di barman.


Per Informazioni contatta Corso barman / bartender in tutta Italia:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: bartendertrainer@gmail.it
Sito: http://www.bartendertrainer.it

Arte e Cultura - Non in elenco

Segnalazione aziende on line



Visite: 20

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli