Dr.ssa Caterina Carloni - Psicologa Roma Eur

La Dr.ssa Carloni è Psicologa e Psicoterapeuta a Roma.

Se hai un problema di salute o sei stanco di ricevere cure farmacologiche, che eliminano i sintomi solo temporaneamente, puoi contattare la Dr.ssa Caterina Carloni, Psicologa e Psicoterapeuta, specializzata in Medicina Psicosomatica. Risulta iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Lazio. Pratica yoga Nidra, Tecniche di Rilassamento, Arteterapia, Floriterapia. Tutte tecniche che favoriscono la consapevolezza psicofisica e promuovono il benessere corporeo, psicologico e spirituale della persona. Tratta disturbi d’ansia, disturbi psicosomatici, disturbi alimentari e problemi di stress. Svolge attività di tutoraggio e stesura testi per conto della Scuola Italiana di Medicina Olistica SIMO. È autrice di vari testi, tra cui "Il Manuale dell'Uomo nevrotico" (Montedit 2004), "Fondamenti di psicosomatica" (Edizioni Enea 2011), "Psicologia & Yoga" (Feltrinelli 2015). Contatta la dottoressa tramite il suo sito web, sii il cambiamento di te stesso!


Per Informazioni contatta Dr.ssa Caterina Carloni - Psicologa Roma Eur:

Persona di riferimento: Caterina
Indirizzo: Viale dell'Oceano Atlantico, 13, 00144 Roma - 00144 Roma,
Telefono: 339.5258380
Fax:
Email: drcaterinacarloni@yahoo.com
Sito: http://www.caterinacarloni.it

Salute

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 70

Articoli Attività professionali

Immagine

Come capire se i freni dell'auto sono usurati


Guidare un auto è sempre un piacere, ma spesso si sottovaluta che controllarla di tanto in tanto è necessario per non incappare in spiacevoli sorprese.
Leggi tutto...
Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli