Dr.ssa Silvia Foschetti - psicologo Firenze

La Dr.ssa Foschetti è Psicologa e Psicoterapeuta a Firenze.

La Dottoressa Silvia Foschetti è Psicologa e Psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli Psicologi della regione Toscana con il n. 2583. Esercita nello studio privato di Firenze, in via Alfonso la Marmora, 22. Si occupa principalmente di disturbi d’ansia, dell’umore, psicosomatici, alimentari e di personalità. Propone percorsi psicoterapeutici ad indirizzo umanistico integrato. Il suo scopo è proporre un concreto cambiamento di vita. Nel suo lavoro utilizza tecniche gestaltiche, cognitivo-comportamentali e di programmazione neurolinguistica. Organizza laboratori di gruppo finalizzati ad una crescita personale e relazionale. 


Per Informazioni contatta Dr.ssa Silvia Foschetti - psicologo Firenze:

Persona di riferimento:
Indirizzo: Via Alfonso la Marmora, 22, 50121 Firenze - 50121 Firenze,
Telefono: 347.8405232
Fax:
Email: drssafoschettisilvia@libero.it
Sito: http://www.psicologa-firenze.it

Salute

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 58

Articoli Attività professionali

Immagine

Come capire se i freni dell'auto sono usurati


Guidare un auto è sempre un piacere, ma spesso si sottovaluta che controllarla di tanto in tanto è necessario per non incappare in spiacevoli sorprese.
Leggi tutto...
Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli