Dylan Dog

Questo sito si propone di diventare la più grande web community dedicata a Tiziano Sclavi, il famoso papà di Dylan Dog!

Dylan Dog

Tiziano Sclavi Fan Club

Il primo e unico sito dedicato interamente a Tiziano Sclavi, uno dei più bravi scrittori contemporanei, autore di bellisimi romanzi ("DellaMorte DellAmore", "Non è successo niente", "Nero." e molti altri), nonché di Dylan Dog, il famosissimo personaggio della Bonelli. Nonostante tutti i successi ottenuti, Tiziano Sclavi non ha mai amato farsi molta pubblicità. Ed è così che nella nostra stupida società talenti come il suo vengono presto dimenticati o accantonati. Dopo il grosso seguito della pagina di Facebook a lui dedicata, gli autori della stessa hanno deciso che era arrivato il momento di aprire un sito che potesse trasformarsi in una appassionata community di fan, italiani e non solo, visto che Sclavi è molto seguito anche fuori. "Tiziano Sclavi Fan Club" non è solo un sito, ma è un vero e proprio omaggio a quello che scrittore che ha toccato il cuore di molte generazioni, spesso cambiando la vita di molti ragazzi con poche, calibrate, meravigliose parole...


Per Informazioni contatta Dylan Dog:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: directory@tizianosclavifanclub.com
Sito: http://www.tizianosclavifanclub.com

Letteratura

Segnalazione aziende on line



Visite: 32

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli