enoteca Porta dei Merli

enoteca Porta dei Merli

enoteca Porta dei Merli

L'enoteca Porta dei Merli è situata all'interno della torre eretta nel XIV secolo circa, nell'antico borgo Malatestiano del paese di San Clemente (Rimini).
Il locale, romantico e unico nel suo genere, è adatto a serate particolari e tranquille; entrando nella torre magica di San Clemente si vive un viaggio inebriante in altri tempi: immersi nella storicità della Torre delle mure Malatestiane, con una vista mozzafiato sulle colline romagnole, Porta dei Merli è un'enoteca tutta da scoprire dall'ambiente più che mai raccolto. 
Scelta ottima di vini, dal menù: primi, crostoni, taglieri di formaggi ed affettati dell'entroterra locale nonché dolci casalinghi. Durante la stagione invernale, l'atmosfera già magica, diventa ancor più suggestiva dal calore del vecchio camino della sala principale: un tuffo nel passato.


Per Informazioni contatta enoteca Porta dei Merli:

Persona di riferimento: Peri Daniela Gilda
Indirizzo: Piazza Mazzini 16 - 47832 San Clemente,
Telefono: 0541980680
Fax:
Email: info@portadeimerli.it
Sito: http://www.portadeimerli.it

Ristorazione

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 64

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli