Ettoral hotel 3 stelle a Jesolo Lido

Hotel Ettoral si trova a Jesolo Lido

Hotel Ettoral si trova a Jesolo Lido, una località turistica tra le più prestigiose d'Italia. Dotato dei migliori comfort hotel Ettoral si affaccia alla via principale di Jesolo con un'ampia terrazza bar. La conduzione famigliare dell'hotel garantisce una scrupolosa attenzione a soddisfare le esigenze del cliente. A pochi passi dall'hotel si trovano le principali attrazioni turistiche tra le quali il famosissimo parco acquatico Aqualandia. La spiaggia si trova a soli 50 metri dall'albergo e per ogni camera è riservato un posto spiaggia con sedia a sdraio, lettino e ombrellone. Ogni camera è dotata di televisore satellitare a LCD, bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata. Tra i servizi gratuiti è compreso anche la connessione WIFI ad internet.

Per Informazioni contatta Ettoral hotel 3 stelle a Jesolo Lido:

Persona di riferimento: David
Indirizzo: Via U. Foscolo, 72 - 30016 Jesolo,
Telefono: +39.0421.371360
Fax:
Email: info@davidp.it
Sito: http://www.hotelettoral.it

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 19

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli