FLY CAM RIPRESE AEREE CON DRONE

riprese aeree con drone

FLY CAM RIPRESE AEREE CON DRONE

Fly Cam nasce dalla passione per il volo degli aeromodelli, coltivata in anni di pratica amatoriale, che ha trovato sbocco in un’attività altamente qualificata al servizio di professionisti per indagini e rilievi, quanto di un pubblico che richiede video ricordo che abbiano il valore aggiunto di immagini e montaggi professionali.

 Il nostro personale ha conseguito corsi di abilitazione alla conduzione di APR Aeromobili a Pilotaggio Remoto (Droni) presso ENAC Ente Nazionale Aviazione Civile.

 Utilizzo di apparecchiature moderne ed affidabili. I nostri droni rispondono ad elevati standard qualitativi in fatto di tecnologia e prestazioni e sono, inoltre, coperti da assicurazione sulla responsabilità civile.

La nostra politica aziendale mira ad adattarsi alle esigenze di una clientela diversificata per obiettivi ed aspettative, creando preventivi personalizzati per ottenere il massimo risultato col minimo impegno economico.

Il nostro impegno investe anche la rapidità di consegna del prodotto finale, compatibilmente con i tempi tecnici di ripresa ed elaborazione, secondo le indicazioni ricevute.


Per Informazioni contatta FLY CAM RIPRESE AEREE CON DRONE:

Persona di riferimento: attilio callegari
Indirizzo: via catalano, 96 - 80013 casalnuovo di napoli,
Telefono: 3383017771
Fax:
Email: attilio.callegari@email.it
Sito: http://www.attiliocallegari.it

Architettura e Ingegneria

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 124

Articoli Attività professionali

Immagine

Come capire se i freni dell'auto sono usurati


Guidare un auto è sempre un piacere, ma spesso si sottovaluta che controllarla di tanto in tanto è necessario per non incappare in spiacevoli sorprese.
Leggi tutto...
Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli