Forum della Liuteria Italiana

Siamo la casa della Liuteria italiana, scopri i violini e violoncelli, attrezzi, legni e strumenti consigliati dai maestri Liutai italiani e cremonesi

Forum della Liuteria Italiana
HouseOfViolin.com è la piazza virtuale in cui si incontrano i maestri liutai, i musicisti e gli appassionati del settore per scambiarsi opinioni, consigli, idee, suggerimenti e presentare i propri strumenti.

Nel forum è possibile discutere su vari argomenti, vedere le foto dei violini, viole, violoncelli e chitarre realizzate dai più famosi liutai italiani e mondiali, essere consigliati sulla scelta dei legni e gli attrezzi da utilizzare per realizzare i vari strumenti e condividere i propri lavori.

Per chi ama la musica classica e barocca un'area del sito è completamente dedicata a tutti gli appasionati ed ai maestri più importanti per parlare ed esprimere i propri pensieri.

Per Informazioni contatta Forum della Liuteria Italiana:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: deivnet@gmail.com
Sito: http://www.houseofviolin.com

Musica

Segnalazione aziende on line



Visite: 48

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli