Fotografo Matrimonio Roma - Simone Nunzi

Fotografo matrimonio Roma in stile reportage. Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio.

Fotografo matrimonio Roma in stile "Reportage": la firma è Simone Nunzi.
Raccontare storie d'amore è il mestiere del fotografo di matrimonio. Ciascun fotografo propone la propria soluzione per ricordare il giorno più bello e tra questi, Simone Nunzi rappresenta la firma a Roma come fotografo di matrimonio in stile "Reportage".
Una nuova tendenza quella di una fotografia che cerca un approccio realistico alla cattura delle emozioni, il focus è centrato sulle espressioni dei partecipanti, il fotografo cerca il più possibile di scomparire muovendosi con saggezza catturando i piccoli momenti che rappresentano i ricordi più belli.
Naturalezza e spontaneità, le esplosioni di emozioni non si possono prevedere, un improvviso esplodere a ridere, o alla commozione, sono immediatezze che solo l'esperienza del fotografo è in grado di cogliere.
Storie, persone, ricordi, il vero racconto di matrimonio, una giornata d'amore ma anche di amicizia, di risate, di abbracci con le persone più care che non si vedono da tempo, il vero racconto del matrimonio direbbe il fotografo Simone Nunzi, l'attimo da cogliere, non da costruire, foto spontanee non di posa.
Un reportage di matrimonio che non comprende solo il giorno stesso del matrimonio, ma che vuole documentare tutte le fasi dalla preparazione fino al confezionamento, come ad esempio i preparativi della sposa e dello sposo, la cerimonia, il ricevimento, la festa.
Soluzioni di reportage di matrimonio in grado di interpretare il carattere e lo spirito di ciascuna coppia di sposi, a richiesta le commissioni possono essere per esempio, curioso, autentico, allegro, sognante, avventuroso, eccentrico, imprevedibile, ironico, bizzarro etc... l'esperienza di oltre 15 anni di Simone Nunzi è in grado di interpretare l'essenza di un matrimonio in tutta la sua unica ed inimitabile personalità. 
Simone Nunzi
Fotografo matrimonio Roma in stile reportage. Foto spontanee, non in posa, per ricordare i momenti più belli del matrimonio. Foto reportage di matrimonio.
Via Adda 21, 00198 Roma
(+39) 340 0844027

Per Informazioni contatta Fotografo Matrimonio Roma - Simone Nunzi:

Persona di riferimento: Simone Nunzi
Indirizzo: Via Adda 21 - 00198 Roma,
Telefono:
Fax:
Sito: https://www.simonenunzi.com
Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 15

Articoli Arte e cultura

Immagine

Ascoltare musica in streaming: fa bene agli artisti?


Da qualche anno oramai, ascoltare musica in streaming è una pratica comune a molti. Le nuove generazioni di Millenials e Gen Z sanno bene che qualunque fonte audio che desiderano ascoltare è rintracciabile sui vari...
Leggi tutto...
Immagine

Aspettando Godot: Il teatro dell’assurdo di Samuel Beckett


Chi non ha mai sentito parlare di Aspettando Godot? Una tra le opere più famose di Samule Beckett e del suo teatro dell’assurdo. Il teatro dell’assurdo include opere di artisti come Samuel Beckett, Harold Pinter e...
Leggi tutto...
Immagine

La musica grunge


Tra la fine degli anni ’80 e la prima metà degli anni ’90 si è sviluppata una corrente musicale con caratteristiche rock, punk e metal: questo fu il grunge, un genere musicale capitanato da band come Nirvana,...
Leggi tutto...
Immagine

Stranger Things, la nuova serie diventata cult


Chiunque possieda un dispositivo con Netflix installato (o chiunque guardi serie tv in streaming) avrà sicuramente sentito parlare di Stranger Things, la nuova serie che è divenuta un vero e proprio cult delle serie...
Leggi tutto...