Fotovideomatrimoni.com

Foto e video del matrimonio

Fotovideomatrimoni.com

Scegliere il vostro fotografo e videomaker matrimoniale significa investire nei ricordi, non solo acquistare un servizio!

Filosofia

FotoVideoMatrimoni nasce dall'esperienza decennale di un gruppo di fotografi e filmaker che, con le loro fotografie ed i video matrimoniali, si propongono di fermare nel tempo i momenti più divertenti, le emozioni ed i particolari della giornata più importante della tua vita.

L'obiettivo è rendere il tuo matrimonio, questo grande giorno, un film da rivedere attraverso i fotogrammi che noi creiamo per voi.

Stili

La tecnica usata è quella del reportage, che consiste nel documentare ogni istante del vostro matrimonio in maniera spontanea e unica, evitando qualsiasi tipo di pose e "false emozioni".


Per Informazioni contatta Fotovideomatrimoni.com:

Persona di riferimento: fc areaweb
Indirizzo: Monte del Marmo, 303 - 00100 Roma,
Telefono: 06 95558196
Fax:
Email: marketing@fotovideomatrimoni.com
Sito: http://www.fotovideomatrimoni.com/

Professionisti - Non in elenco

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 14

Articoli Attività professionali

Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Immagine

Creare una strategia di successo per e-commerce


Creare una strategia di successo per il proprio e-commerce non è mai facile. Si può pensare di rivolgersi a specialisti del settore come ad esempio social media manager o simili. Tuttavia, si può anche adottare...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli