GPA Partners

Gpa è uno studio di progettazione integrata unico al mondo. Una storia romantica, di passione italiana, eccellenza e creatività.

GPA Partners
Gpa è uno studio di progettazione integrata unico al mondo. Una storia romantica, di passione italiana, eccellenza e creatività. L'Headquarter si trova a Firenze, città d'arte e culla del rinascimento italiano, che ha ispirato il modus operandi dello studio: da un lato la spinta alla ricerca e all'innovazione creativa, dall'altro la consapevolezza e l'interiorizzazione della lezione di chi ci ha preceduto.
GPA Partners è una boutique artigiana della progettazione, caratterizzata dall'attitudine "al far bene" tipico della migliore tradizione made in Italy e al contempo da un profilo internazionale.
Partendo dagli uffici internazionali di Milano, Londra e New York lo studio lavora in tutto il mondo e in particolare sui mercati Europeo e Nord-americano.

Per Informazioni contatta GPA Partners:

Persona di riferimento: Nicola
Indirizzo: Via Leone X, 3 - 50129 Firenze,
Telefono: +39 055 468291
Fax:
Email: postmaster@gpapartners.com
Sito: https://www.gpapartners.com

Architettura e Ingegneria

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 7

Articoli Attività professionali

Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Immagine

Creare una strategia di successo per e-commerce


Creare una strategia di successo per il proprio e-commerce non è mai facile. Si può pensare di rivolgersi a specialisti del settore come ad esempio social media manager o simili. Tuttavia, si può anche adottare...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli