Grand Hotel de la Ville

Grand Hotel de la Ville, unico hotel 5 stelle nel cuore della città di Parma

Il Grand Hotel de la Ville è l'unico albergo a 5 stelle di tutta la provincia e sorge proprio in centro a Parma, all'interno del Barilla Center, elegante piazza pedonale della città.
Il Grand Hotel de la Ville è la scelta di soggiorno ideale sia per coloro che desiderano regalarsi un romantico week-end a Parma, tra gli edifici storici e le coccole di un centro benessere, sia per coloro che si recano in città per affari o per visitare le Fiere di Parma.
Inoltre, l'hotel ospita al suo interno il Ristorante Parmigianino, un'elegante ristorante che non solo propone la cucina tipica del territorio, ma anche piatti internazionali rivistati dallo chef.

Per Informazioni contatta Grand Hotel de la Ville:

Persona di riferimento:
Indirizzo: Barilla Center - Largo P. Calamandrei 11 - 43121 Parma,
Telefono: 0521 03.04
Fax: 0521 03.03.03
Email: a.toracca@zenzerocomunicazione.it
Sito: http://www.grandhoteldelaville.it

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 11

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli