Hostaria Operbacco

Hostaria Operbacco

Hostaria Operbacco è un delizioso ristorante di Roma specializzato in cucina di pesce proveniente dalla costa dei Trabocchi, in Abruzzo. La specialità del ristorante è dovuta alla professionalità e alle alte competenze di Michael Di Cintio, vero e proprio artista della cucina. 

I piatti che prendono forma sono delle moderne rivisitazioni della  cucina tradizionale romana al centro della quale, strano ma vero, ruotano piatti con i profumi tipici del mare.

In un ambiente piccolo e informale, molto caldo e accogliete, goditi il piacere di una cucina semplice ma al contempo raffinata che sa stupire con i profumi e i sapori delle terre mediterranee. 


Per Informazioni contatta Hostaria Operbacco:

Persona di riferimento:
Indirizzo: Via Lucio Papirio, 31 - 00174 Roma,
Telefono: 067481076
Fax:
Email: info@hostariaoperbacco.it
Sito: http://www.hostariaoperbacco.it/

Ristorazione

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 82

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli