Hotel-Ristorante Principe Decurtis a Diano Marin

E' situato in posizione privilegiata, essendo sul lungomare Garibaldi di Diano Marina (IM),

Si trova infatti a 20 mt di distanza dalle spiagge attrezzate e dal porticciolo turistico, a 50 mt dal centro pedonale ricco di boutique e negozi di ogni genere e a 50 mt dal vasto parcheggio comunale Kennedy.

L' Hotel Principe Decurtis, completamente ristrutturato nell'agosto 2010, possiede 11 camere con servizi interni, aria condizionata, tv lcd.
Le camere, quasi tutte matrimoniali, sono molto accoglienti, intime, pavimenti in parquet, vivaci nell' abbinamento tra pareti e tendaggi. Alcune camere godono di una splendida vista mare.

Il locale da poco ristrutturato dispone, di una saletta ristorante interna, usata nell'antichità dai monaci dell' ex convento qui ubicato (1600 dc), contraddistinta da un arredo sobrio ed elegante, dispone inoltre di un  elegante dehor esterno, posizionato direttamente  sul lungomare, e per finire di un ampio terrazzo con una meravigliosa  vista panoramica sul porto, dove potrete trascorrere  le vostre serate più belle, vivendo emozioni indimenticabili.
Per occasioni speciali, l'ampio terrazzo  consente di ospitare pranzi o cene, cerimonie, feste o meeting
.


Per Informazioni contatta Hotel-Ristorante Principe Decurtis a Diano Marin:

Persona di riferimento:
Indirizzo: Corso Garibaldi - 18013 Diano Marina,
Telefono: 0183494976
Fax:
Email: info@principedecurtis.it
Sito: http://www.principedecurtis.it

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 8

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli