Hotel Nizza a Roma nei pressi della Stazione

Hotel Nizza a Roma nei pressi della Stazione centrale.

L'hotel Nizza è situato nella Roma antica e a pochi passi dalla stazione centrale Termini, con i mezzi di trasporto o a piedi sono raggiungibili i maggiori musei e monumenti: Colosseo, Fori Imperiali, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Teatro dell' Opera. Dispone di 70 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono diretto, tv satellitare ed aria condizionata. Sala colazioni con servizio a buffet. Dotato di Bar, sala TV con Internet point, ascensore e parcheggio convenzionato. L'hotel si presta inoltre per una clientela d'affari ed offre la possibilità di riservare sala riunioni da 4-8-12-20 e fino a 40 posti con attrezzature a disposizione. Ristorante cucina italiana ed internazionale. Si organizzano anche: colazioni di lavoro, coffee break per meeting e congressi, pranzi e cene per incontri aziendali, light lunch, brunch, matrimoni, banchetti per feste private, lauree, cerimonie ed anniversari, anche con accompagnamento musicale dal vivo, aperitivi e cocktail, eventi gastronomici a tema, concerti e performance.

 

 info@hotelnizzaroma.com 


Per Informazioni contatta Hotel Nizza a Roma nei pressi della Stazione:

Persona di riferimento: marco
Indirizzo: Via Massimo D'Azeglio, 16 - 00184 Roma,
Telefono: +39 064881061
Fax: +39 064882057
Email: webmaster@italmarket.com
Sito: http://www.hotelnizzaroma.com

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 41

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli