Hotel Portici Arezzo

Situato al 4° piano di un palazzo storico, a 150 metri dalla stazione ferroviaria di Arezzo, l'Hotel Portici vanta una sala riunioni tecnologica e off

Situato al 4° piano di un palazzo storico, a 150 metri dalla stazione ferroviaria di Arezzo, l'Hotel Portici vanta una sala riunioni tecnologica e offre camere climatizzate, dotate di TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita.Tutte le sistemazioni dell'Hotel Portici dispongono di bagno in marmo con vasca o doccia idromassaggio e sono provviste di accappatoio e pantofole.Al mattino vi attende una prima colazione a buffet servita nell'apposita sala con vista sul centro storico di Arezzo. Il bar dell'hotel è a vostra disposizione per i drink.Gli autobus si fermano proprio davanti all'hotel, che sorge appena fuori dalla zona a traffico limitato di Arezzo. La Basilica di San Francesco è raggiungibile in meno di 5 minuti a piedi, mentre la Fiera Antiquaria della città si trova a soli 200 metri di distanza.


Per Informazioni contatta Hotel Portici Arezzo:

Persona di riferimento: Monica Rus
Indirizzo: Via Roma, 18 - 52100 Arezzo,
Telefono: 0575 299901
Fax: 0575 299901
Email: hotelarezzo@gmail.com
Sito: http://www.hotelporticiarezzo.com

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 35

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli