HOTEL VALGRANDE LAGO MAGGIORE 4* DESIGN

Hotel benessere 4 Stelle Lago Maggiore - Borgo Medievale

Di recente costruzione e dal design moderno e raffinato, Valgrande hotel si trova a Vogogna, borgo medievale tra i più belli d’Italia con il suo Castello Visconteo del XIV. Valgrande hotel è un'oasi di comfort e relax a quattro stelle a pochi chilometri dal Lago Maggiore e le sue isole, dalle Valli dell’Ossola con le Terme di Premia, le località sciistiche del comprensorio Neveazzurra ed il Parco Nazionale della Valgrande. Di particolare interesse anche l’escursione Lago Maggiore Express che unisce Italia e Svizzera viaggiando in treno e battello. Il tutto inserito in un territorio ricco anche di prodotti enogastronomici. Al suo interno Valgrande Hotel è caratterizzato da arredi di design ed un servizio professionale impeccabile, dispone dell’ottimo Viola Ristorante, di un attrezzato Centro Meeting & Congressi, e del centro benessere Hammam Simposio, con massaggi, piscina riscaldata e coperta, idromassaggio e sala relax.


Per Informazioni contatta HOTEL VALGRANDE LAGO MAGGIORE 4* DESIGN:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: info@valgrandehotel.it
Sito: http://www.valgrandehotel.it/

Hotel

Segnalazione aziende on line



Visite: 10

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli