Hotel Viterbo ****

Maestoso hotel a due minuti dal centro storico di Viterbo, tra arte e natura.

Hotel Viterbo ****

L'hotel è un'imponente struttura immersa nel verde della Tuscia, tra le più rinomate strutture ricettive di Viterbo, è la location ideale per organizzare eventi, meeting e congressi.

L'area in cui si trova, ad ovest di Viterbo, lo privilegia per la villeggiatura nelle zone termali,  e la location in cui si trova, un parco secolare di assoluta bellezza,  sono solo alcune delle peculiarità che può offrire agli ospiti.

Gli interni, molto eleganti in stile Classico, concorrono a creare un'atmosfera pacata e di assoluto relax.

L'hotel dispone inoltre di 90 suites, ampie, eleganti e con vista panoramica, di ristorante di alta cucina,  che nelle stagioni calde consente romantiche serate a bordo piscina.


Per Informazioni contatta Hotel Viterbo ****:

Persona di riferimento: Tiziana
Indirizzo: strada tuscanese, 23 - 01100 Viterbo,
Telefono:
Fax:
Email: termediviterbo@gmail.com
Sito: http://www.hotelsalusviterbo.it

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 34

Articoli Turismo

Immagine

Cosa vedere a Parigi


Parigi è la capitale francese, ma porla sotto questa banale etichetta sarebbe riduttivo. Parigi è molto più di una semplice capitale, considerando i luoghi e le attrazioni al suo interno.
Leggi tutto...
Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli