Hotel Windsor Savoia, Assisi

Storico hotel ad Assisi a soli 100 metri dalla Basilica di San Francesco e in posizione stupendamente panoramica sulla vallata Umbra.

Hotel Windsor Savoia, Assisi
Storico hotel ad Assisi, aperto nel 1908 dalla lady inglese Fanny Morgan, &egrave; oggi un moderno tre stelle, dotato di tutti i comfort di categoria, e tuttora gestito dai suoi discendenti.<br />Situato in pieno centro storico, a soli 100 metri dalla Basilica di San Francesco e in posizione stupendamente panoramica sulla vallata Umbra, &egrave; il luogo ideale in cui soggiornare durante una visita nella citt&agrave; di Assisi in uno dei suoi tanti eventi.<br />Dispone di 34 camere con bagno o doccia, aria condizionata, tv color e telefono diretto, ascensore, bar, ristorante al chiuso per 250 persone, terrazza panoramica per 100 persone e internet point.<br />

Per Informazioni contatta Hotel Windsor Savoia, Assisi:

Persona di riferimento: Fabrizio Leggio
Indirizzo: viale Marconi 1 - 06081 Assisi,
Telefono: 075812210
Fax: 075813659
Email: contact@hotelwindsorsavoia.it
Sito: http://www.hotelwindsorsavoia.it

Hotel

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 124

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli