L’importanza delle visite di controllo!

L’importanza delle visite di controllo!

Per quanto riguarda la salute del nostro corpo la parole chiave è sempre prevenzione e a proposito dei denti il famoso detto “prevenire è meglio che curare“ sembra particolarmente azzeccato. Se infatti il dentista è decisamente il nostro punto di riferimento quando abbiamo un problema all’interno della nostra bocca, allora a maggior ragione dovrebbe esserlo prima che il piccolo fastidio si trasformi in un vero e proprio dolore. Il must per un sorriso sano è infatti un mix di due varianti: igiene orale quotidiana impeccabile e visite di controllo periodiche.
Recarsi dal dentista per farsi fare un controllo periodico è infatti fondamentale per prevenire problematiche che con il tempo potrebbero ingigantirsi e inoltre procedere all’ ablazione del tartaro ogni 6 massimo 12 mesi è una buona pratica di igiene orale. Le visite di controllo devono essere fatte almeno due volte l’anno con scadenza semestrale perché durante questo incontro il dentista è in grado di formulare un giudizio completo della nostra bocca, verificare la salute di denti e gengive e stabilire se sono necessari interventi specifici.
Per mantenere un sorriso sano, oltre alle visite di controllo, è consigliabile avere una igiene orale quanto più possibile profonda: spazzolino, dentifricio, collutorio e filo interdentale devono essere usati quotidianamente e scelti con cura.


Per Informazioni contatta L’importanza delle visite di controllo!:

Persona di riferimento: Impladent Albania
Indirizzo: Rr. Bogdaneve, Nd. 15, H.7, Ap.6, Tirana, Albania - Tirana,Albania,
Telefono: + 39 34 85 630 631
Fax:
Email: info@impladentalbania.com
Sito: https://impladentalbania.it/contattaci/

Salute

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 15

Articoli Attività professionali

Immagine

Restauro di un edificio, soluzioni e priorità


Nel campo della ristrutturazione e del restauro degli edifici, è importante agire rapidamente, sapere come fornire soluzioni immediate e, allo stesso tempo, durature. Per questo motivo la priorità deve essere sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Appendicite, come curarla


Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare...
Leggi tutto...
Immagine

Piccole e medie imprese, quali sono


Se si è una piccola o media impresa, spesso non lo si sa, ma quando è che si è l’una o si è l’altra?
Leggi tutto...
Immagine

Musicoterapia, cos’è


Avete mai sentito parlare di musicoterapia? La musica è uno strumento che può donare sollievo e in alcuni casi può anche curare, proprio come sta dimostrando la musicoterapia.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli