L'ALTRO MODO DI DIMAGRIRE: – COME USARE IL CERVELL

"Vuoi imparare a dimagrire senza dieta, sacrifici o rinunce? Prova GRATIS il metodo DcG™!"

L'ALTRO MODO DI DIMAGRIRE: – COME USARE IL CERVELL

Dimagrire qui da noi non significa soffrire ma significa vivere in salute,  dare gusto alla nostra vita  e libero sfogo alle nostre emozioni.

Dimagrire con gusto vuol dire raggiungere il giusto peso senza la necessità di mettersi a dieta.

Dimagrire con gusto significa non avere la necessità di conteggiare ogni volta le calorie da assorbire giornalmente.

Dimagrire con gusto significa non avere la necessità di privarsi di mangiare i tuoi cibi preferiti.

Dimagrire con gusto significa godere del gusto dei tuoi cibi preferiti.

Dimagrire con gusto significa mangiare in salute e senza stress.

Dimagrire con gusto significa non usare  sopratutto la forza di volontà.

Dimagrire con gusto significa usare il cervello per abituarsi ad un nuovo stile di alimentazione.

Dimagrire con gusto significa perdere peso non solo per un breve periodo MA per sempre.

Il sovrappeso è un’epidemia che si sta diffondendo nel mondo occidentale a macchia d’oglio. Perchè si vuole dimagrire? Perchè s’ngrassa?

E’ proprio vero che ingrassiamo perchè mangiamo troppo,perchè facciamo poco movimento,perchè non siamo attenti alla qualità dei cibi e alle calorie?

Se queste sono alcune delle componenti fondamentali è anche vero che ingrassare è figlio di una mentalità,di uno stile di alimentazione, di un modo di essere nel mondo, di un modo di stare con se stessi e con gli altri.

Abbiamo messo in atto, negli ultimi anni, un metodo per perdere peso che abbiamo chiamato “metodo DcG” che si basa non solo nella conoscenza su come depurarsi, nella conoscenza dei principi naturali dell’alimentazione naturale, nella consocenza su come fare attività fisica, ma sopratutto sul cambio di mentalità: perchè senza passioni, senza interessi, senza desideri..non si può perdere peso.

Se perdiamo il rapporto con la nostra mente, il cibo prende il sopravvento. Così mangiamo quando abbiamo bisogno di essere consolate, quando veniamo abbandonate, quando siamo frustrate, quando diventiamo aride e abbiamo rinunciato alla nostra creatività e crediamo che la vita sia tutto qui.

Insomma ingrassiamo perchè abbiamo perso di vista il rapporto con i nostri nuclei primordiali, con la nostra essenza. Riempiamo col cibo il vuoto esistenziale della nostra epoca, la mancanza di passioni,di coinvolgimenti,di desideri. Reimparare a mangiare è forse il rito più importante che abbiamo perduto. Noi di www.dimagrirecongusto cercheremo di fartelo ritrovare…perchè dimagrire è più facile quando abbiamo l’atteggiamento mentale “giusto”!!


Per Informazioni contatta L'ALTRO MODO DI DIMAGRIRE: – COME USARE IL CERVELL:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: info@dimagrirecongusto.com
Sito: http://dimagrirecongusto.com

Costume e società

Segnalazione aziende on line



Visite: 12

Articoli Utile e Gratuito

Immagine

Cos'è la mobilità elettrica


Spesso si sente parlare di mobilità elettrica, ovvero di tutto ciò che riguarda i mezzi elettrici che, grazie ad una semplice batteria, possono muoversi senza utilizzare la benzina.
Leggi tutto...
Immagine

Come inviare file online gratuitamente


Se fino a qualche decennio fa sembrava una cosa impensabile, oggi è comunissimo inviarsi foto e video di qualunque genere, sia tramite smartphone sia tramite computer.
Leggi tutto...
Immagine

Programmi per fare video gratis


Chi non ha mai provato a caricare un video online? Soprattutto con i social odierni, molti sono coloro che si dilettano nel fare video, tagliarli, montarli e caricarli sulle varie piattaforme presenti sul web.
Leggi tutto...
Immagine

Come organizzare la giornata con un app


I ritmi frenetici odierni ci fanno perdere la testa e spesso organizzare tutti gli impegni è un grattacapo notevole. Sapevate però che esistono app per organizzare la giornata molto semplici da usare e alla portata di...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli