Leggio Moraldiweb Music Manager

Leggio musicale elettronico e innovativo

Moraldiweb Music Manager è un leggio musicale innovativo, infatti si tratta di un software che aiuta a gestire il proprio repertorio durante le performance musicali. Dotato di pedaliera volta-pagine, consente di sfogliare i testi e gli spartiti con la pressione dei pedali. Può riprodurre una base mp3, contestualmente alla visualizzazione dello spartito o del testo corrispondente. Questo software è disponibile sia in versione desktop che in versione mobile. Funziona su Windows ma consente di spostare e usare immediatamente il proprio archivio musicale anche su Mac, tramite un semplice Copia e incolla. Un programma unico nel suo genere, grazie alla facilità d'uso, all'efficienza delle ricerche e alla compatibilità con i diversi sistemi operativi e dispositivi.


Per Informazioni contatta Leggio Moraldiweb Music Manager:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: virgolibro@gmail.com
Sito: http://www.leggio-leggio.com

Musica

Segnalazione aziende on line



Visite: 84

Articoli Arte e cultura

Immagine

I cambiamenti climatici nella storia


Da sempre l’umanità ha riscontrato i numerosi cambiamenti climatici nella storia ma solo verso il 1700 si è riusciti a misurare le grandezze dei vari cambiamenti che accadevano.
Leggi tutto...
Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli