Le Vere Grotte | Ristorante Roma

Le Vere Grotte è un ristorante dalla magica atmosfera dove gustare specialità mediterranea

Le Vere Grotte è un ristorante dall’atmosfera unica, situato a Roma Nord in zona Prima Porta. Location dal fascino unico, spesso scelta da vip per passare serate piacevoli, o per organizzare party privati come battesimi, diciottesimi, feste di compleanno e altro ancora. Il ristorante offre le specialità della cucina tradizionale romana e mediterranea, oltre a pregiate carni alla brace, pizze al forno, risotti e ottimi vini e birre artigianali. Il weekend è spesso allietato da spettacoli dal vivo, djset e cabaret. Il posto ideale per una serata speciale e romantica.


Per Informazioni contatta Le Vere Grotte | Ristorante Roma:

Persona di riferimento: Customer Care Service
Indirizzo: Piazza Saxa Rubra, 3 Roma - 00188 Roma,
Telefono: 063320559 - 063320038 - 3333666077
Fax:
Email: info@leveregrotte.it
Sito: http://www.leveregrotte.it/

Ristorazione

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 88

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli