Libreria Mangiaparole

Libreria Mangiaparole

Libreria Mangiaparole nasce, a Roma, dall’esperienza e dalla passione della casa editrice Progetto Cultura; una nuova iniziativa culturale a Roma nel cuore del quartiere Appio (fra la via Appia e la via Tuscolana), precisamente aVia Manlio Capitolino 7/9 (Metro Furio Camillo)!

Mangia parole è uno spazio dove fare esperienze culturali, parlare di libri, partecipare a incontri, seguire corsi e confrontarsi gustando un buon tè… Uno spazio dove poter sviluppare le proprie passioni di scrittori o, più semplicemente, di lettori facendo uno spuntino… Del resto i libri sono il cibo per la mente!!


Per Informazioni contatta Libreria Mangiaparole:

Persona di riferimento: Marco
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: info@mangiaparole.it
Sito: http://www.mangiaparole.it

Letteratura

Segnalazione aziende on line



Visite: 63

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli