Lodovica Rogati

Lodovica Rogati è un'attrice e conduttrice tv italiana

Lodovica Rogati
Lodovica Rogati è attivista da sempre in tutte le cause a favore degli animali, nel 2013 fonda anche un'Associazione contro la violenza sulle donne che si chiama "IO NON CI STO".
L'associazione Io non ci sto a come fine ultimo quello di dare voce a chi non ce l'ha e a chi non riesce a gridare le proprie sofferenze. Lodovica Rogati trasforma le sofferenze provate sulla sua pelle, in forza e soprattutto coraggio, per provare a migliorare la vita di chi soffre, di chi subisce violenza, di chi è rimasto solo, di chi si è abbandonato alla vita smettendo di credere che le cose possano realmente cambiare. IO NON CI STO tenterà di dar voce a chi non può parlare, e a ridarla a chi non è mai stato ascoltato. Non ci sarà dunque una sola causa per la quale lottare, non ci sarà un solo obiettivo ma tanti. La speranza quindi è quella che IO NON CI STO diventi una grande Associazione, e per grande si intende nei gesti concreti e nelle azioni di denuncia, smuovendo una volta per tutte la coscienza di ognuno di noi.

Per Informazioni contatta Lodovica Rogati:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: fabriziodoni@tiscali.it
Sito: http://lodovicamairerogati.blogspot.it/

Cinema

Segnalazione aziende on line



Visite: 45

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli