Medicinaplastica

Chirurgia Plastica e Medicina Plastica

Medicinaplastica è un centro di eccellenza per la chirurgia plastica estetica e la medicina estetica. Sito a Roma, nel centro del quartiere Coppedè, è un’organizzazione dove professionisti con esperienza internazionale e decennale si impegnano a soddisfare le esigenze del paziente.

E’ composto da professionisti ultraspecialisti con formazione continua, dotati delle più moderne tecnologie. L’ultraspecializzazione è un’arma vincente: le tecnologie cambiano, si evolvono, i materiali da impianto si aggiornano continuamente come pure le tecniche chirurgiche che via via divengono sempre più mininvasive donando un risultato sempre più naturale ed armonico.

Moltissimi sono i pazienti che con fiducia e soddisfazione si sono rivolti a medicinaplastica. I successi ottenuti ed i feedback positivi non ci fanno adagiare piuttosto ci stimolano al costante miglioramento.

Gli interventi di chirugia plastica estetica ed i trattamenti di medicina estetica più invasivi vengono sempre eseguiti presso la prestigiosa Clinica Parioli di Roma. La sicurezza e la sterilità sono al primo posto: l’assistenza del medico anestesista è sempre garantita ed il telefono cellulare è attivo 24/24 h.


Per Informazioni contatta Medicinaplastica:

Persona di riferimento: Dott. Buccheri
Indirizzo: Via Brenta 2/A - 00198 Roma,
Telefono: 800100137
Fax:
Email: medicinaplastica@itala.net
Sito: http://www.medicinaplastica.org

Salute

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 26

Articoli Attività professionali

Immagine

Appendicite, come curarla


Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare...
Leggi tutto...
Immagine

Piccole e medie imprese, quali sono


Se si è una piccola o media impresa, spesso non lo si sa, ma quando è che si è l’una o si è l’altra?
Leggi tutto...
Immagine

Musicoterapia, cos’è


Avete mai sentito parlare di musicoterapia? La musica è uno strumento che può donare sollievo e in alcuni casi può anche curare, proprio come sta dimostrando la musicoterapia.
Leggi tutto...
Immagine

Tanatofobia: cos’è e come superarla


Il rifiuto della morte è un sentimento connesso con la natura stessa dell’uomo che, al di là di eccezioni patologiche, si afferra alla vita ed è pronto a lottare per non perderla.  Il problema è quando questo...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli