Melabimbi - Asilo Nido Roma Scuola Materna

Melabimbi è una scuola materna che nasce dalla passione per la prima infanzia

Melabimbi è una scuola materna che nasce  dall’idea e dalla passione per la prima infanzia di Maria Elena e Laura che, a Settembre 2006, hanno dato vita ad un asilo nido con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze delle famiglie e di fornire un luogo dove il bambino possa sentirsi accolto come a casa propria e riceva gli stimoli adeguati per una crescita sana.
All’interno di una villa privata a Roma con un parco di oltre 3.000 mq, Melabimbi ha costruito una scuola a misura di bambino in cui gli spazi, sia interni che esterni, sono stati pensati ed organizzati in modo da dare ad ogni bambino l’opportunità di creare, muoversi e crescere, sempre seguito da personale altamente qualificato e specializzato.

Per Informazioni contatta Melabimbi - Asilo Nido Roma Scuola Materna:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: info@netpublishing.it
Sito: http://www.melabimbi.com/

Arte e Cultura - Non in elenco

Segnalazione aziende on line



Visite: 28

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli