Newport Cafè

Ristorante, pub, birreria

Se state cercando una location accogliente, informale e divertente, il Newport Café a via della magliana è ciò che fa al caso vostro. 

Sviluppata su due piani di cui uno interamente dedicato ai fumatori, il Newport è caratterizzato da un'atmosfera accogliente che conferisce qualcosa di speciale ad una location già perfetta di suo. Aperta dal 2002 il Newport presenta un arredo in pieno stile pub del nord con dettagli in legno sparsi per tutto il locale.

Il Newport offre ai propri clienti servizi diversi tra loro come ad esempio favolose cene, intrattenimento latino americano, karaoke e messaggeria. Quest'ultima è forse la più importante perché è diventata negli anni il punto di riferimento dei ragazzi che vogliono divertirsi e conoscere nuove persone.

Pasta, pizza, fritti, antipasti, dolci, cocktail, birre e vini insomma, un menu completo da consumare divertendosi.


Per Informazioni contatta Newport Cafè:

Persona di riferimento: Fabio Xonex
Indirizzo: Via della Magliana 42 - 00149 Roma,
Telefono: 3206521706
Fax:
Email: pubblicaxonex@gmail.com
Sito: http://www.newportcafe.it/

Ristorazione

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 17

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli