Nel 1970 si trasferisce ad Usmate (MB) dove le poltrone diventano tre e nello stesso anno apre in società anche il Centro Stomatologico Sant’Alessandro di Bergamo con cinque poltrone.
Qualche anno dopo con il Prof. Augusto Pecchioni fonda anche lo Studio Stomatologico di Lecco anch’esso con cinque sedie operatorie.
Nel 1981 decide di concentrare le sue attività ed inaugura l’attuale studio di Arcore (MB) con 12 poltrone.
Nel Gennaio del 1992 il Prof. Dalloca manca prematuramente e da allora subentra il figlio Luca appena rientrato dagli studi negli Stati Uniti.
Nel 1995 il Dr. Luca Dalloca apre anche a Milano in Via Montenapoleone 19 e nel 2005 si trsferisce nell’attuale sede al numero 5 della stessa Via e dal 2009 esercita anche in Roma.
Nel 1996 diventa membro della Oral Design foundation guidato da Willi Geller di Zurigo e dopo aver tenuto per oltre un ventennio Corsi e Congressi in tutto il mondo ha creato un’area dedicata per l’Educazione Avanzata in Odontoiatria, uno dei più titolati centri Internazionali di formazione odontoiatrica post universitaria.
Conosciuta per la sua passione e innovazione nel campo dell'editoria e della scrittura, Francesca Pacini è un nome di rilievo nel panorama letterario italiano. Non solo ha avuto una carriera brillante come giornalista... Leggi tutto...
Nel campo della ristrutturazione e del restauro degli edifici, è importante agire rapidamente, sapere come fornire soluzioni immediate e, allo stesso tempo, durature. Per questo motivo la priorità deve essere sempre... Leggi tutto...
Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare... Leggi tutto...