Pizzeria a Suvereto Il Melograno

Il Ristorante Pizzeria Il Melograno a Suvereto in provincia di Livorno propone una cucina genuina in un ambiente rustico ed elegante.

Pizzeria a Suvereto Il Melograno

Il Ristorante Pizzeria "Il Melograno" si trova a Suvereto, svoltando sulla destra, poco prima di entrare nel borgo, in via dei Forni (la strada che porta al campo sportivo). Dopo un centinaio di metri il nostro cartello indica dove svoltare (a sinistra) e poter parcheggiare nel nostro spazio riservato. Vi accoglierà un giardino verde con piscina, braceria e una zona coperta per cenare al fresco durante l'estate. 

Il locale vero e proprio è composto da due ampie sale da dove si può osservare il grande forno a legna, protagonista e co-autore delle squisite pizze di Daniele, accanto al quale si schiude la porta della cucina, fucina di manicaretti all'insegna della qualità e della genunità della tipica cucina maremmana, gustosa e casalinga, un approccio che sfrutta le risorse a chilometro zero delle quali la Valdicornia è ricchissima.

Pietanze che è opportuno gustare abbinate agli ottimi vini delle eccellenti fattorie locali, vero e proprio fiore all'occhiello della zona di Suvereto, estremamente apprezzata dal turismo italiano e internazionale anche da un punto di vista enogastronomico.


Per Informazioni contatta Pizzeria a Suvereto Il Melograno:

Persona di riferimento: Soldi e Martorella
Indirizzo: Località La Colombaia, 31 - 57028 Suvereto (LI),
Telefono: 0565.828.004
Fax: 0565.828.004
Email: ilmelogranosuvereto@email.it
Sito: http://www.ilmelogranosuvereto.it/it/

Ristorazione

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 111

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli