Portale d'arte per artisti

IoArte ha lo scopo di promuovere gli artisti emergenti e gli appassionati di arte.

<b>IoArte &egrave; un'associazione culturale che ha lo scopo di promuovere gli artisti emergenti e gli appassionati di arte.</b><br /> Offre uno spazio gratuito per pubblicare on-line le opere di scrittori, pittori, scultori, musicisti e fotografi. L'iscrizione &egrave; veloce e ogni artista ha la possibilit&agrave; di inserire nel proprio profilo i dati personali, la biografia e le proprie opere.<br /> La sezione amici dell'arte &egrave; invece dedicata sia agli amanti dell'arte che a gallerie, locali commerciali, case editrici, case discografiche interessate a conoscere nuovi talenti artistici.<br /> Inoltre il portale dispone anche di una sezione dedicata agli eventi culturali (Mostre, Concerti, Conferenze, Rassegne cinematografiche, Rappresentazioni teatrali), che gli utenti iscritti possono segnalare.

Per Informazioni contatta Portale d'arte per artisti:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: elisa.rossa@gmail.com
Sito: http://www.ioarte.org/

Arti figurative

Segnalazione aziende on line



Visite: 30

Articoli Arte e cultura

Immagine

La riapertura dei concerti


Dopo molti mesi di incertezze, finalmente è arrivato il momento della riapertura dei concerti. Da qualche settimana è ora possibile assistere ad un’opera di teatro o ad uno spettacolo di musica dal vivo, sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Come fare una scultura


Quando si parla di scultura, si parla essenzialmente di arte, di composizione manuale, di estro artistico. Ma come fare una scultura? Quali sono i punti di partenza?
Leggi tutto...
Immagine

Lavorare con la grafica computerizzata


Avete mai sentito parlare di grafica computerizzata? Se la risposta è sì, saprete già cosa fa un graphic designer e qual è il suo lavoro effettivo.
Leggi tutto...
Immagine

La chiusura dei teatri nei periodi di covid


Il covid è stato (e lo è tutt’ora) un periodo duro per tutti quanti. Le attività commerciali che hanno dovuto chiudere provvisoriamente (o totalmente, purtroppo) sono state abbattute da questo evento inaspettato.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli