psicologo treviso

Il dottor Michele Rigato, in quanto psicologo Treviso, è a completa disposizione per cercare di gestire lo stato d’animo delle persone.

Per prendersi cura della propria salute fisica ed interiore, questo psicologo Treviso, con tutto il suo centro persegue degli obiettivi attraverso differenti metodologie e terapie, efficaci al punto da poterle utilizzare quotidianamente. Purtroppo la dinamicità del mondo in cui viviamo ci obbliga in tutti i momenti di adattarsi ai continui e repentini cambiamenti, incertezze, ad uno stile di vita assolutamente frenetico e spesso astratto, talmente tanto da avere le prime vere e preoccupanti difficoltà nei rapporti con altre persone. Si perde praticamente quell’equilibrio personale, già fragile in quanto tale. I migliori studiosi di psicologia e il dottor Rigato sostengono che producendo benessere, aumenta la salute.

Per Informazioni contatta psicologo treviso:

Persona di riferimento: rigato
Indirizzo: via Sabbioni - 30031 dolo,
Telefono:
Fax:
Email: dottmichele.rigato@gmail.com
Sito: http://www.studiorigato.eu/pscologo-treviso.html

Salute

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 47

Articoli Attività professionali

Immagine

Restauro di un edificio, soluzioni e priorità


Nel campo della ristrutturazione e del restauro degli edifici, è importante agire rapidamente, sapere come fornire soluzioni immediate e, allo stesso tempo, durature. Per questo motivo la priorità deve essere sempre...
Leggi tutto...
Immagine

Appendicite, come curarla


Per riconoscere l’appendicite è opportuno venire a conoscenza di alcuni fattori anatomici specifici. Se non si è a conoscenza di tali fattori e non si approfondisce al riguardo, spesso si rischia di far passare...
Leggi tutto...
Immagine

Piccole e medie imprese, quali sono


Se si è una piccola o media impresa, spesso non lo si sa, ma quando è che si è l’una o si è l’altra?
Leggi tutto...
Immagine

Musicoterapia, cos’è


Avete mai sentito parlare di musicoterapia? La musica è uno strumento che può donare sollievo e in alcuni casi può anche curare, proprio come sta dimostrando la musicoterapia.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli