Quoridor.net - giocalo gratis online

Gioco flash gratuito online, da 1 a 4 giocatori

<span class="Apple-style-span" style="font-size: medium; font-family: Times"> <pre style="word-wrap: break-word; white-space: pre-wrap"> A turno, ogni giocatore sceglie di spostare la sua pedina o di posare una delle sue barriere. </pre> <pre style="word-wrap: break-word; white-space: pre-wrap"> <span class="Apple-style-span" style="font-size: medium; white-space: normal; font-family: Times"> <pre style="word-wrap: break-word; white-space: pre-wrap"> Il primo giocatore che raggiunge una delle 9 caselle della linea opposta alla sua linea di partenza vince la partita. </pre> <pre style="word-wrap: break-word; white-space: pre-wrap"> Il gioco esiste anche in versione reale (in legno) ed &eacute; distribuito in tutto il mondo. Il gioco ha vinto numerosi premi internazionali.&nbsp; </pre> </span> </pre> <pre style="word-wrap: break-word; white-space: pre-wrap"> &nbsp; </pre> </span>

Per Informazioni contatta Quoridor.net - giocalo gratis online:

Persona di riferimento:
Indirizzo: - ,
Telefono:
Fax:
Email: info@simiula.com
Sito: http://www.quoridor.net

Internet

Segnalazione aziende on line



Visite: 93

Articoli Utile e Gratuito

Immagine

Come evitare multe nella ZTL di Milano: mappa, regole e orari


La Zona a Traffico Limitato (ZTL) di Milano è una zona circoscritta dove il traffico è limitato a determinate categorie di veicoli. L'obiettivo della ZTL è quello di ridurre il traffico e l'inquinamento nelle zone...
Leggi tutto...
Immagine

Cos'è la mobilità elettrica


Spesso si sente parlare di mobilità elettrica, ovvero di tutto ciò che riguarda i mezzi elettrici che, grazie ad una semplice batteria, possono muoversi senza utilizzare la benzina.
Leggi tutto...
Immagine

Come inviare file online gratuitamente


Se fino a qualche decennio fa sembrava una cosa impensabile, oggi è comunissimo inviarsi foto e video di qualunque genere, sia tramite smartphone sia tramite computer.
Leggi tutto...
Immagine

Programmi per fare video gratis


Chi non ha mai provato a caricare un video online? Soprattutto con i social odierni, molti sono coloro che si dilettano nel fare video, tagliarli, montarli e caricarli sulle varie piattaforme presenti sul web.
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli