Risarcimento Incidente

Agenzia Infortunistica Stradale Roma

Risarcimento Incidente è un'agenzia di infortunistica stradale operante a Roma e precisamente nella zona EUR. Grazie a professionisti come avvocati, fisioterapisti e psicologi, questa agenzia di infortunistica stradale offre molteplici servizi, cercando di tutelare chi si ritrova nella scomoda posizione di un sinistro stradale. L'iter seguito ad questa agenzia è semplice, non è richiesto alcun compenso iniziale per l'avvio della pratica ma una commissione finale sull'operato. Rivolgersi ad un'agenzia di infortunistica stradale sarà la mossa vincente se ci si trova coinvolti in un incidente che necessiti di professionisti del settore.


Per Informazioni contatta Risarcimento Incidente:

Persona di riferimento: Danilo
Indirizzo: Viale di Val Fiorita, 86 - 00144 Roma,
Telefono: 3290370784
Fax:
Email: pubblicaxonex@gmail.com
Sito: https://www.risarcimentoincidente.com/

Professionisti - Non in elenco

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 15

Articoli Attività professionali

Immagine

Come capire se i freni dell'auto sono usurati


Guidare un auto è sempre un piacere, ma spesso si sottovaluta che controllarla di tanto in tanto è necessario per non incappare in spiacevoli sorprese.
Leggi tutto...
Immagine

Che cosa sono i programmi CAD


Molti professionisti nel settore dell’architettura e dell’ingegneria utilizzano programmi chiamati CAD. Ma cosa sono i programmi CAD? Come funzionano nello specifico?
Leggi tutto...
Immagine

Quarantena e psicologia: proteggersi dalle intemperie


La quarantena ha causato diversi problemi a tutto il mondo. In primis, la diffusione di una nuova malattia è stato un evento totalmente inaspettato e incontrollabile e, allo stesso modo, controllare il proprio stato...
Leggi tutto...
Immagine

Preparare una tisana, come fare


Durante i periodi freddi, un bell’infuso caldo è quello che ci vuole. Una bevanda come la tisana può spesso essere la soluzione giusta per rilassarsi e stare bene in casa, nonostante le intemperie della stagione...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli