Ristorante Valle Club Roma Pantheon

Ristorante, pizzeria e cocktail bar a Roma zona Pantheon Piazza Navona

Ristorante Valle Club Roma Pantheon
Il Valle Club è una location raffinata ed elegante dove ogni momento della giornata, dalla colazione al dopocena, è l’occasione giusta per gustare delle autentiche prelibatezze. Non è un semplice ristorante ma anche pizzeria e cocktail bar. Il menù del ristorante contiene principalmente ricette della tradizione mediterranea e romana in particolare, è composto sia da piatti tipici che da originali e innovative rivisitazioni. L’aperitivo si celebra in un’atmosfera stile Buddha Bar con una ricca proposta di piatti caldi e freddi e tante originali miscele preparate da bar tender professionisti. La sera non è soltanto il momento della cena ma anche del divertimento grazie al piano bar, al cabaret, musica dal vivo e dj set.

Per Informazioni contatta Ristorante Valle Club Roma Pantheon:

Persona di riferimento:
Indirizzo: Largo del Teatro Valle, 9 - 00186 Roma,
Telefono: 0668130061
Fax:
Email: seoxonex@gmail.com
Sito: http://www.valleclub.it/

Ristorazione

Segnalazione aziende on line

Mostra mappa Google

Visite: 70

Articoli Turismo

Immagine

Istanbul Music Festival, un evento da non perdere


Solitamente, durante il mese di giugno, nella capitale turca ha luogo il famigerato Istanbul Festival, manifestazione dedicata alla musica classica.
Leggi tutto...
Immagine

Firenze d’estate, gli eventi da scoprire


Firenze è quella città italiana che ha sempre nuove proposte da scoprire quando si parla di eventi. Il capoluogo toscano non si fa mancare niente in quanto a turismo, considerando l’affluenza di eventi.
Leggi tutto...
Immagine

Marrakech, un posto tutto da scoprire


I paesaggi del Marocco sono unici e inimitabili. Una città come Marrakech riprende con splendore quella che è una cultura millenaria fortunatamente ancora intatta.
Leggi tutto...
Immagine

Antonio Cannavacciuolo: dagli esordi fino a MasterChef


Avete mai sentito parlare di un certo Antonio Cannavacciuolo? Beh, se per caso avete visto MasterChef, sicuramente sì. Come non ricordarsi di una personalità così spiccante nel mondo televisivo-culinario?...
Leggi tutto...
Leggi tutti gli articoli